Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Tour di Erika Vanzin con il romanzo L'attore: Harrison. La nostra Lisa l'ha letto e recensito per noi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?
Trama
È l’unico uomo che non avrei dovuto scegliere per recitare nel mio film... ma non avevo scelta, giusto? Ora, devo avere a che fare con l’adorato, bello, con gli occhi azzurri e premio Oscar Harrison Bates. Come mai mi lamento? Perché incarna tutto ciò che odio di più di Hollywood: un miliardario che usa i suoi soldi per ottenere ciò che vuole. E tutti si gettano ai suoi piedi. Tutti tranne me. È anche il motivo per cui ho un cospicuo budget per questo film. Ha trovato gli investitori e lo hanno voluto nel ruolo principale. Niente Harrison, niente soldi. È semplice. Guardando il lato positivo, dopo dieci anni a dirigere film indipendenti con un budget limitato, ho finalmente la possibilità di brillare in un progetto che può far salire alle stelle la mia carriera nel regno di Hollywood. Tutto quello che devo fare è trascorrere qualche mese con la fama ingombrante di Harrison e il suo bel viso. E labbra che implorano di essere baciate. E i suoi addominali scolpiti. Posso farlo. Sono abbastanza forte da non cadere ai suoi piedi come tutti gli altri.
L’attore: Harrison è una storia d’amore piccante tra enemies-to-lovers con protagonisti una regista indipendente che insegue la svolta nella sua carriera, un attore attraente che cerca di cambiare il percorso della sua professione divenuta soffocante, un primo incontro non così piacevole e un tavolo distrutto. È un romanzo autoconclusivo, ma puoi leggere Il produttore: Aaron e Il senatore: Raphael se preferisci seguire l’ordine di pubblicazione.
Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/4ztem7r9
Il parere di Lisa (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)
Buongiorno amiche sognatrici.
È da un po' che non scrivo recensioni, ma appena scoperto l’uscita del nuovo libro di Erika Vanzin, “L’attore: Harrison”, non ho potuto fare a meno di buttarmici a capofitto!
Apprezzo molto la scrittura di Erika, i suoi personaggi e le trame che riesce a tessere intorno a loro.
Anche in questo caso, con Harrison e Sienna è riuscita a creare il giusto mix di simpatia, cocciutaggine e tensione sessuale crescente!
Harrison è un attore all’apice della sua carriera, ma si sente sminuito dalla sua fisicità e dal fatto che i registi lo cerchino solo per fare film poco vestito.
Sienna è una regista emergente indipendente, ha un’etica, poco propensa a ingraziarsi le persone fingendo, ma a causa di questo ha serie difficoltà a reperire i fondi per i suoi progetti.
Sienna ed Harrison si conoscono a una festa, si scontrano da subito, o meglio, Sienna dà per scontato di trovarsi di fronte un divo convinto che tutti lo idolatrino, mentre invece Harrison da subito rimane colpito da questa ragazza che ha per le mani un progetto interessante!
Lei cerca finanziatori, lui cerca la possibilità di mettere in luce il suo talento fino a ora coperto dalle sue scene senza camicia, ma saranno in grado di lavorare assieme in sintonia, senza pensare il peggio l’uno dell’altra?
Leggetelo così da poterlo scoprire!
Vi dico solo che i personaggi sono molto ben caratterizzati, entrambi ben costruiti, con pregi e difetti. La trama è molto lineare, ma le loro interazioni e i loro battibecchi la arricchiscono al meglio. Ci sono stati momenti in cui entrambi sono stati antipatici e indisponenti, a volte a ragione, a volte a torto, ma hanno saputo riscattarsi e far vedere le loro sfumature a 360 gradi.
I dialoghi sono intriganti e accattivanti, così come la crescente attrazione sessuale che scorre tra di loro.
I personaggi secondari, alcuni già noti dai precedenti libri di Erika, sono perfettamente bilanciati nella trama con i protagonisti, che colorano la storia di batture irriverenti e spiritose.
È un bel libro, che mi ha conquistata e che ho apprezzato molto,che conferma Erika tra i miei autori preferiti.
Se volete immergervi in una Hollywood dorata, ma con i piedi per terra, questo è il libro che fa per voi!
Valutazione: 5 stelle!
Nessun commento:
Posta un commento