giovedì 28 dicembre 2023

Segnalazione: Risk for me di Nusia

 Nuova uscita di oggi!




Titolo: Risk for me
Autore: Nusia
Editore: Dri Editore
Collana: College Romance
Pagine: 385
Data di uscita: 28 dicembre 2023
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa


Tropes:Forbidden
Hate to Love
Slow Burn


Sinossi:

Non rischierò la mia carriera per una studentessa,
men che meno per una Davis.
Cloe è un segreto che devo nascondere.

Mr. Super Bowl.
È così che mi chiamano i miei studenti.
Tutti tranne una: Cloe Davis.
Un concentrato di caos e irriverenza da cui dovrei tenermi alla larga, e non solo perché sono il suo professore.
Anni fa la sua famiglia mi ha distrutto la vita e ora sarà lei a pagare per i peccati di tutti.
La guardo e penso alla vendetta.
Le parlo e progetto la vendetta.
La umilio in aula e alimento la vendetta.
Peccato che la piccola di casa sia una tentazione troppo grossa a cui resistere.
Sono Alexander Ross e sto rischiando tutto.
Per lei.



Estratti:

«Vai sotto alla scrivania.»
«Vuole giocare a nascondino, professor Ross?»
«Per l’amor di Dio, va’ sotto, infila in bocca quel lecca-lecca e fai silenzio.»
«Tranquillo, all’asilo non mi trovavano mai.»


«Cosa ti diverte, signorina Davis?»
«Vederti finalmente alla mia mercé, professor Ross.»
«Disse quella che ha appena supplicato.»
«Ma non sono stata io quella a inginocchiarsi.»

Nessun commento:

Posta un commento