venerdì 8 settembre 2023

Cover Reveal: Odiami quanto vuoi di Skyler Kelly

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover di Odiami quanto vuoi di Skyler Kelly. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Titolo: Odiami Quanto Vuoi
Genere: Romance
Trope: Age gap, forbidden, enemies to lovers
Data d’uscita: 18 settembre
Prezzo ebook: 2,49 €
Prezzo cartaceo: 14,50 €


Trama:

Mi chiamo Cayden McGlynn e sono un avvocato.
Avevo un solo compito: sottrarle quella maledetta officina, fare felice il mio cliente e tornarmene a Boston per godermi la promozione a socio dello studio legale per cui lavoro.
Nella mia testa era tutto semplice, ma non avevo fatto i conti con lei: April Bess.
Diciott’anni, coraggio da vendere e un fuoco dentro che sta rischiando di bruciare anche me.
Perché lei è l’unica in grado di mettere a soqquadro tutto il mio mondo, mentre io sto per distruggere il suo.


Mi chiamo April Bess e sono un meccanico.
Avevo un solo scopo: portare avanti l’officina del nonno, quella per cui ho rinunciato ai miei sogni. Invece sto rischiando di perdere ogni cosa, e tutto per colpa di un avvocato da strapazzo senza cuore.
Cayden McGlynn è irritante, odioso, e soprattutto non si arrenderà finché non me l’avrà portata via.
Quello che non sa, però, è che lotterò con le unghie e con i denti per difendere ciò che è mio e né lui né quel sorriso sexy che ama tanto sfoggiare riusciranno a distrarmi dal mio intento.

Nessun commento:

Posta un commento