Sognatori, esce oggi la nuova versione del romanzo di Sara Masvar, Come chi si aggrappa al filo dei ricordi. Vediamo insieme tutti i dettagli.
TITOLO Come chi si aggrappa al filo dei ricordi
Autore: Sara Masvar (IG @saramasvar)
Genere: Romanzo di formazione, romance new adult, age gap
Numero pagine: 350
Casa editrice: Indipendently Published
Data di uscita RIEDIZIONE: 20 luglio 2021 (prima edizione maggio 2018)
Codice IBSN: 978-1983037818
Prezzo E-book: € 2
Prezzo cartaceo: € 14,90
Disponibile su Kindle Unlimited
Hashtag: #comechi
Profilo IG @saramasvar
Canzone: The Verve, Love is noise
LINK D’ACQUISTO: https://www.amazon.it/Come-chi-aggrappa-filo-ricordi/dp/1983037818/ref=monarch_sidesheet
TRAMA
Lasciatevi trasportare da due vite come tante in un romance di formazione ambientato in d'Italia, con un variegato ventaglio di personaggi secondari e un linguaggio fresco, giovanile, arrabbiato e disilluso.
ESTRATTI
Ma Christian è uno di quegli uomini calamita e calamità, è capace solo guardandoti di farti arrivare col naso a due centimetri dalle sue ossa iliache. Quel bambino sprovveduto e sventurato è cresciuto ed è diventato il genere d'uomo che alza un sopracciglio e il tuo corpo, automaticamente, si mette a novanta.
–
Forse anche l'amicizia e l'amore prendono il sopravvento solo in risposta all'eventualità della solitudine. Forse, è così che tentiamo di fuggire dalla monotonia, cercando rifugio in sentimenti costruiti e fasulli, preimposti e replicati. Sentimenti che finiscono per legarci un cappio al collo, sentimenti troppo coinvolgenti e totalitari che finiscono per distruggere la nostra autostima. Magari, anche il nostro futuro.
---
Ora, finalmente, posso dire che in ogni uomo cercavo quello sguardo e quel sorriso, quel profumo e quell'abbraccio che non avrei trovato in nessun altro che in lui.
Ho sprecato giorni, mesi, anni pensando che prima o poi lo avrei trovato, chissà come, chissà dove. Ho buttato la mia vita in pasto ai ricordi, ai rimpianti, ai rimorsi. Sono scappata. L'ho perso.
--
Ritrae noi, le note. Lei indossa un abito rosa fluo e ha un orsetto in mano; Fay è stretta in una tuta aderente verde e ha una piuma sul cappello; Dora e Milly stanno appiccicate, entrambe in pigiama, con sulla faccia un’espressione spaurita; Lara ha delle ali sulle spalle e una parrucca bionda a dir poco trash; io ho disegnati sulle guance dei pomelli rossi e dei cuscini del divano infilati sotto ai vestiti; Becca sogghigna, sopra tutte noi, tiene le mani sui fianchi e ha in testa un cappello da pirata.
BIO AUTORE
CONTATTI SOCIAL
· INSTAGRAM @saramasvar
· FACEBOOK profilo / pagina Sara Masvar
· SITO WEB https://www.saramasvar.it/
Nessun commento:
Posta un commento