venerdì 21 dicembre 2018

Cover Reveal: Il mio sole d'inverno di Marta Savarino

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del romanzo di Marta Savarino, Il mio sole d'inverno edito Amazon Publishing. Vediamo insieme tutti i dettagli.



Titolo: Il mio sole d'inverno
Autore: Marta Savarino
Serie: Cuori nelle Highlands - stand alone
Genere: contemporary romance
Casa editrice: Amazon publishing
Data di uscita: 30 aprile 2019


Trama:

Il bravo ragazzo o l’ex maledetto: chi conquisterà Catelyn?

Catelyn ha 35 anni e gestisce tra mille difficoltà l’albergo di famiglia nelle Highlands scozzesi. Ha avuto due figli da Mark, un chitarrista rock tanto sexy quanto violento, che l’ha abbandonata ormai da cinque anni portandole via tutti i risparmi. Quando Cat sembra aver ritrovato l’equilibrio, il passato torna inaspettatamente a tormentarla: Mark è arrivato in concerto a Edimburgo e le chiede di vederla. Cosa vuole da lei quel farabutto, dopo tanti anni di silenzio?
Cat entra in un turbine di sentimenti contrastanti. E, come se non bastasse, nella sua vita è entrato anche Logan: il babysitter dei suoi figli. È un ventottenne mozzafiato, insegnante in una scuola privata, e Colin e il piccolo James lo adorano. La donna prova a respingere l’attrazione nei suoi confronti ma non ne rifiuta l’amicizia: così accetta che Logan l’accompagni all’appuntamento con Mark che tanto la preoccupa.

Sempre più consapevole della natura dei due uomini e incoraggiata dalle amiche a lasciarsi andare, Cat chi vorrà accanto per scaldarle il cuore nel gelido inverno scozzese?

Nessun commento:

Posta un commento