giovedì 14 novembre 2019

Segnalazione: Jesse's Diner di Cardeno C. (Hope #2)


Data di pubblicazione: 18 novembre
Collana Rainbow
Titolo: Jesse's Diner (Edizione italiana)
Titolo originale: Jesse's Diner
Serie: Hope #2
Autore: Cardeno C.
Traduttrice: Valentina Chioma
Genere: Contemporaneo

Editore: Triskell Edizioni
Lunghezza: 110 pagine
ISBN ebook: 978-88-9312-607-6

Trama
  

Due uomini con un passato in comune e un’attrazione reciproca devono essere sinceri con se stessi e l’uno con l’altro per poter realizzare i loro sogni.
Il tranquillo e umile Tanner Sellers passa la vita gestendo una tavola calda a Hope, in Arizona. Non particolarmente socievole, il ventiduenne sta per conto suo e si gode un’esistenza semplice, ma desidera qualcuno da amare. Nei suoi sogni più segreti, quella persona è il sexy Steve Faus. Ma Steve è il padre del suo migliore amico e il vedovo del suo mentore, e di conseguenza intoccabile.
Nonostante alcune difficoltà, il trentanovenne Steve Faus ha avuto una bella vita. È apprezzato al lavoro, ha un eccellente rapporto con il figlio universitario e vive in una splendida cittadina. Diciotto mesi dopo aver perso il suo compagno, l’unica cosa che gli manca è una persona con cui condividere la propria vita. Se Steve fosse sincero con se stesso, ammetterebbe che quella persona è un giovane uomo che conosce e a cui tiene da anni. Steve e Tanner si desiderano, e tutto ciò che gli serve è una spintarella nella giusta direzione perché il loro sogno si avveri.

Prezzo: € 2,99

Nessun commento:

Posta un commento