lunedì 20 novembre 2023

Segnalazione: Metamorfosi di una camelia di Elisa Mura

 Nuova uscita di oggi!



TITOLO: METAMORFOSI DI UNA CAMELIA
AUTORE: ELISA MURA
EBOOK 3,99
CARTACEO 17,00
USCITA 20 NOVEMBRE 2023
EDITORE: COLLANA MILOS (PUBME)
GENERE: ROMANZO DI FORMAZIONE
PUBBLICO DI DESTINAZIONE: adolescenti consapevoli, adulti. Contiene scene violente
TEMA TRATTATO: difficoltà relazionali di famiglia, violenza domestica e psicologica, motivazionale.
CONTATTI: ellyluce@live.it


Quarta di copertina:


Tsubaki è fra le Idol più aggraziate e amate del panorama canoro giapponese, almeno finché non crolla dal podio e vede la sua carriera congelarsi proprio al momento cruciale.
Un terribile segreto l’ha sconvolta, anche se cerca di mostrarsi sempre indifferente a ciò che le capita intorno. Sballottata dalle trame altrui sin dall’infanzia come un manichino, è la pedina ideale di un mondo tempestato di invidie malsane e bramosie, in cui è costretta a ritornare e accettarne vincoli e bassezze.
Aki ha perso il senso della vita, insieme all’amore verso la musica. Ha messo da parte la sua chitarra, ripudiato l’estro nel comporre canzoni, perché quella voce a cui si ispirava non tornerà più. Ancor peggio ha lasciato la band. È rimasto ancorato ai ricordi, prigioniero di una scia di dolore, perdita e tradimento che lo stanno conducendo in un abisso profondo.
Due giovani artisti sul baratro della loro carriera. Due anime gettate su un percorso pericolante, nel quale devono imparare a vivere solo per se stessi. Uniti casualmente verso un tentativo di rinascita che profuma di essenza alla camelia.

Un romanzo di formazione che si tramuta in una melodia delicata e insieme crudele, movimentata da figure losche e senza cuore, amori puri e sensuali e personalità da scolpire fino alla completa metamorfosi.

Sono presenti contenuti forti, per cui si consiglia la lettura a un pubblico consapevole.



Biografia:



Perennemente immersa nei propri pensieri, ama le storie sin da bambina, che siano le trame di un libro o manga, di un film o di un'opera teatrale poco importa.
Appassionata di teatro, è anche un'inguaribile Otaku e tè dipendente. Va matta per le storie in costume, i fantasy, le commedie romantiche, i thriller e la fantascienza. Ha iniziato a scrivere quando i vari personaggi hanno iniziato a bussare insistentemente nella sua testa. 
Dal gotico al paranormal storico, dal romance divertente al thriller surreale sino al formativo, ormai la sua famiglia sono i suoi romanzi.
È bookstagrammer, recensisce libri indipendentemente e per alcuni blog.
Nel 2016 esordisce in self con Le anime pure, gotico vittoriano.
Nel 2017 scrive I sogni di Alice, primo volume di una dilogia romantica e divertente, Non adatto a persone serie, ripubblicato nel 2021 da Literary Romance, e Gli indesiderabili, paranormal storico che arriva finalista al torneo Io scrittore, pubblicato poi sempre nel 2021 dalla colla Pubme Belle Èpoque.
Nel 2018 scrive Il Club delle ossessioni, un formativo e lo ripubblica in self nel 2020 Sempre nel 2018 arriva Intermezzo, thriller surreale, ripubblicato nel 2023, sempre in self.
Nel 2019 si conclude la dilogia Non adatto a persone serie con Quando i leoni s'nnamorano è per sempre, ripubblicato in self nel 2022
Tra il 2020 e il 2021 partecipa a 4 raccolte di racconti. Il racconto natalizio Natale col vampiro è pubblicato da Segreti in giallo edizioni.
Nel 2022 pubblica con Dri editore Una sposa per due fratelli, un chicklit hateToLove e Tutto per la fama per O.D.E edizioni.



Nessun commento:

Posta un commento