sabato 11 aprile 2020

Segnalazione: Io e te oltre le nuvole di Ilaria Carioti


Titolo: Io e te oltre le nuvole
Autrice: Ilaria Carioti
Editore: Selfpublishing
Canali vendita: Amazon

Quarta: 

«Sono un mare in tempesta, uno spirito inquieto, incapace di garantire stabilità a qualcuno. Greta ha già molti problemi per cercarsene altri con un tipo come me.»

José Torres, attore di successo italo-spagnolo, vive isolato dal mondo nel faro di Cabo de São Vicente, in Portogallo, dove si è ritirato per espiare le sue colpe dopo un evento che lo ha segnato nel profondo.
La sua agente però non ha perso totalmente le speranze e si presenta alla sua porta con una proposta allettante: un film su un pirata gentiluomo, diretto da un importante regista Iberico. Dapprima restio ad accettare, l’uomo conclude che è arrivato il momento di rimettersi in gioco, prima che sia troppo tardi, anche in previsione dei suoi progetti futuri.

Greta Castelli è una famosa top model che, superati i trenta, ambisce a entrare nel mondo dello spettacolo, ma il suo promettente futuro professionale viene messo a repentaglio dalla diagnosi di una malattia importante che getta la donna in un abisso di sconforto. Fortunatamente ha al suo fianco l’amico e manager René, che la convince a trasferirsi a Ponza, lontano dai riflettori, per trovare se stessa e la serenità necessaria per raggiungere nuovi equilibri.

A volte, però, ciò che appare come una terribile condanna può trasformarsi in nuove opportunità…

José e Greta, Entrambi disillusi dalla fama e dall’ambiente dello spettacolo; tormentati dai loro demoni e chiusi all’amore; troveranno conforto l’uno nell’altra, scoprendo un’affinità mai lontanamente immaginata, ma riusciranno queste anime inquiete a superare i loro complessi e a concedersi una seconda occasione per vivere la vita che meritano?
Una storia toccante e coinvolgente che insegna a non perdere mai la speranza, neanche quando nubi minacciose sembrano offuscarla.
 
Dall’autrice di romanzi di successo come “Un imprevisto da favola” e “Amore senza esclusione di colpi”, arrivati in cima alla top 100 generale di Amazon.

Nessun commento:

Posta un commento