Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Tour del romanzo di Laura Gaeta, Le Mooners - Un Natale e tanti guai, edito Hope Edizioni. La nostra Kathleen l'ha letto e recensito per noi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?
Trama:
Nonostante le mie paure, tutto si è sistemato. Quanto vorrei che questa possibilità valesse anche per tutto il resto.
Il tempo passa, ma Aldrin, Armstrong e Collins Mooners sono sempre alle prese con disagi e problemi esistenziali.
Aldrin, di rientro da una trasferta a New York con suo marito Konrad, nasconde a tutti un segreto.
Armstrong, sopraffatta dal ruolo di madre e vittima di una bambina che la comanda a bacchetta, ha perso il tocco magico della Lady di Ferro del wrestling.
Collins, alla ricerca di una perfezione che mai potrà raggiungere, trova un album fotografico che sconvolgerà il suo equilibrio ricercato e agognato.
Ecco che quindi le tre sorelle Mooners si trovano ancora una volta a dover affrontare dei problemi di non poco conto, proprio mentre il Natale si avvicina…
Tra tacchini, papere, amici, amori, figli e regali da incartare – un turbinio che metterebbe a dura prova la psiche di chiunque – Aldrin, Armstrong e Collins hanno un’unica certezza: nella vita si può affrontare ogni tipo di situazione, con gli affetti veri al proprio fianco.
Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/4hr7dau3
Il parere di Kathleen (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)
Ritorna Laura Gaeta con il più folle, confusionario e divertente trio di sorelle che ci ha fatto battere il cuore.
Cosa aspettarsi da questa nuova avventura che ci accompagna al Natale? Il solito caos e il solito affetto. Tante risate e tanti nuovi arrivi!
La penna ironica e vivace di Laura ci porta in un susseguirsi di "guai" in pieno stile Mooners. Imprevedibili, come tutte le sfide che la vita ci mette di fronte, e incontenibili, come quei sentimenti che ci prendono alla sprovvista e non sappiamo gestire.
Laura è stata capace di affrontare delle tematiche tanto attuali quanto diffuse come solo le sorelle Mooners saprebbero fare, per ricordarci che non dobbiamo per forza gestire tutto da sole. Che non dobbiamo seguire per forza uno schema o essere ciò che gli altri si aspettano da noi.
Quindi vi consiglio di mettervi comode e scoprire come le nostre sorelle scoprono il segreto per la felicità.
5 bei quack quack per me.
Valutazione: 5 stelle!
Nessun commento:
Posta un commento