venerdì 25 ottobre 2024

Recensione doppia in anteprima: Christmas Games di Mariarosaria Guarino

Sognatori, vi parliamo in anteprima di Christmas Games di Mariarosaria Guarino, in uscita oggi. Un breve romanzo natalizio che siamo sicure vi conquisterà. Pronti a scoprire tutti i dettagli?




Trama


Il Natale non ha mai riservato tante sorprese.

Evelyn e Logan non si conoscono, ma quando si incontrano per la prima volta le cose non vanno benissimo. È possibile odiare qualcuno perché ama le tue stesse caramelle?

Dopo quell’incontro, i due sono certi che non si rivedranno mai più, ma un invito a un gioco misterioso intreccerà di nuovo le loro vite.

I Christmas Games potrebbero davvero rivoluzionare le loro esistenze, e per poter vincere i premi in palio, Evelyn e Logan saranno costretti a collaborare. Anche se non si sopportano.

Ma il confine tra odio e amore è così sottile, e l’atmosfera natalizia così magica, che qualcosa potrebbe cambiare.

I Christmas Games potrebbero essere l’occasione per cambiare la loro vita e scoprire l’amore.

 

E tu, sei pronto a giocare?


Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/283j3uc4



Il parere di Anna Z (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)




Siete pronti a vivere un'avventura fatta di suspense e sentimenti? Christmas game è quella novella che ribalta un po' il luogo comune del Natale. Dolce? Sì, ma in un modo tutto suo. Frizzante di certo, appassionante senza dubbio. Non è la solita novella a cui siamo abituati. È una gara all'ultimo respiro, una collaborazione forzata che nasconde scintille e una storia appassionante e coinvolgente. Anche stavolta Mariarosaria ci stupisce con qualcosa di inaspettato. Il cioccolato è una scusa: preparatevi a fare il tifo per i protagonisti e a sperare che, al di là della gara, ci sia qualcosa di più. Non sono riuscita a smettere di leggere finché non è finita la storia, dovevo assolutamente capire cosa sarebbe successo. Un pizzico di poesia, tanta avventura e amore quanto basta: ecco la ricetta della vostra prossima lettura natalizia.



Valutazione: 5 stelle!



Il parere di Anna Bi (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)


Amo le storie natalizie, hanno quel pizzico di magia che le rendono adatte a questo periodo dell'anno. Christmas game ha una marcia in più: condensa odio, amore, sfida e sentimenti insieme.   

Evelyn e Logan sono due protagonisti che ho amato dall'inizio. Lei è una ragazza tutto pepe, esuberante e con una grande determinazione, mentre Logan è ironico e dalla battuta sempre pronta. Il loro primo incontro si trasforma in uno scontro vero e proprio e l'antipatia piano piano sfocerà in altro. Vuoi per l'atmosfera natalizia o la convivenza forzata, questi due inizieranno a capire che collaborare è meglio che farsi la guerra.

Sullo sfondo di un gioco a premi che vi catapulterà in un Natale alternativo, Evelyn e Logan dovranno affrontare le loro paure e mettersi a nudo pur di contendersi il bottino decisivo. E il finale non è affatto scontato. 

Se cercate, quindi, una storia in grado di farvi emozionare e portarvi sulle montagne russe, questa è proprio quella giusta.


Valutazione: 5 stelle!


Nessun commento:

Posta un commento