giovedì 3 ottobre 2024

Cover Reveal: Binary stars di Cecilia K.

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del romanzo Binary stars di Cecilia K. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Titolo: Binary stars
Autore: Cecilia K.
Editing a cura di: Mandy Moon (mandy.mooncat@gmail.com)
Editore: Self Publishing
Genere: Rosa contemporaneo
Serie: Autoconclusivo
Tropes: Soft spicy-Second Chance-Love at first sight-Dual point of view-Emotional scars
Formato: Ebook e cartaceo
Prezzo: 0.99 ebook/ 13 cartaceo
Data di pubblicazione: 9 ottobre 2024
Sito di pubblicazione: Amazon, Kindle Unlimited


Sinossi: 


La mia vita è stata difficile sin dal giorno in cui sono nato.
Ho sofferto, ho subito violenze, sono stato triste fino a che un raggio di sole mi ha scaldato e mi ha mostrato un mondo a colori che non avevo mai visto.
Non ricordo nemmeno la mia vita prima di arrivare a Tatum ma ho impresso nella mente il momento in cui ho conosciuto un bambino biondo e magro che è diventato il mio principe azzurro. Con lui mi sentivo davvero felice.
Poi tutto è precipitato di nuovo.
Poi tutto è diventato incredibilmente doloroso.
Ma lei mi ha salvato.
Il mio amore per lui ci ha salvati.

Due bambini.
Due ragazzi.
Due adulti.

Abbiamo lottato duramente per adattarci a una nuova vita l’uno senza l’altra, abbiamo chiuso in un cassetto i nostri ricordi insieme e siamo andati avanti.
Ma siamo due stelle binarie e brilliamo davvero solo se siamo vicini.

Nessun commento:

Posta un commento