giovedì 20 gennaio 2022

Recensione: Black Millhion di Rymonch

Sognatori, debutta oggi con noi Rebecca con la recensione al romanzo di RyMonch, Black Millhion edito Collana Darklove-Brightlove. Vediamo insieme che cosa ne pensa.


 
Trama

“Niente amicizie, niente confidenze, niente rapporti sentimentali. Solo silenzio e solitudine. Tutto ciò è servito per arrivare ad essere quella che sono: una giovane donna di 25 anni con una laurea tra le mani e un nightclub famoso in tutta Hollywood. Il Free. Il mio locale, la mia vita, il mio unico scopo. Io sono Violet Jackson. Non provo emozioni e l’unico colore che mi appartiene è il nero. Il buio tetro e oscuro come la morte.”

“Quando qualcuno mi etichetta come un arrogante figlio di p*****a, è sempre vero. Questo perché il mio intero mondo gira, senza il minimo ritegno, attorno alle scommesse di ogni tipo. Scommetto sulla vita, le persone, il destino, perché mi va e mi fa sentire vivo. Sono Black Millhion, il multimilionario - scapolo d’oro - più ambito di Hollywood e questa sera scommetto che mi divertirò come un fottuto dio.”

Oscuro. Proibito. Trasgressivo.

RyMonch arriva in casa Darklove (Pubme) per regalarci un successo di Wattpad che sa di deliziosi peccati, eccitanti tentazioni e segreti inconfessabili. Quello che possiamo promettervi è: anime in fiamme e cuori persi, ma soprattutto, un cliffhanger da togliervi il sonno. 

Noi stiamo per accettare la scommessa e voi?

 
Link per l'acquisto: https://amzn.to/356wiVp


Il parere di Rebecca (prodotto acquistato)
 
 
Ciao a tutti!
Oggi vi parlerò della mia ultima lettura, Black Millhion, un erotic romance, libro di esordio dell'autrice. 
Ho trovato la trama ben articolata. Si coglie subito, dalle parole della protagonista, che un episodio particolare ha turbato la sua esistenza rendendola all'apparenza inafferrabile e intoccabile. Sembra quasi che lei abbia chiuso le sue emozioni in un cassetto e che impedisca a qualsiasi cosa o persona di farle emergere. Per scordare, per accantonare si impegna in sole relazioni fisiche e l'unica cosa che sembra importarle sia il piacere, sfrenato, anche ai limiti del proibito. Violet è un'anima priva di colori che torna a vederli, a percepirli quando nella sua vita entra Black. Diretto, senza troppi fronzoli, sa quello che vuole e non permette a nulla di frapporsi tra lui e il suo desiderio che in questo caso è rappresentato dalla sua ossessione, Violet, che lui chiama papavero a causa dei capelli rossi. 
Fra i due all'inizio è questione di intesa, di sfida, di una piccola grande scommessa ma, si sa, lo stare insieme porta a galla tante verità. Black scoprirà il segreto di Violet e Violet a sua volta verrà a conoscenza di verità che ignora. 
Devo dire che per essere il primo romanzo dell'autrice l'ho trovato ben articolato, ogni nodo viene al pettine, ogni comportamento ottiene una reazione e ha una causa scatenante. 
I personaggi sono ben sviluppati, i loro modi, le convinzioni vengono giustificati e spiegati quindi nulla rimane al caso. 
Un unico appunto che mi sento di fare riguarda le scene erotiche: personalmente le avrei sfoltite un po', dato che il susseguirsi di esse non sempre dà maggiore sostanza alla trama e si rischia di ripetere un po' gli stessi schemi. 
Suggerisco la lettura.
 
Valutazione: 4 stelle.

Nessun commento:

Posta un commento