venerdì 28 gennaio 2022

Segnalazione: Queen di A.M. Firelight

 Nuova uscita di oggi!

 

Titolo: Queen

Autore: A.M. Firelight

Editore: Self-publishing

Genere: Forbidden/Age gap

Autoconclusivo

Prezzo ebook: 1,99

Data di uscita: 28 gennaio 2022

 

Trama

 

Lui è il mio nuovo professore e il mio nuovo gioco...

Mi chiamo Queen e sono la regina del mio liceo. Tutti mi adorano. Ottengo sempre quello che voglio. Compreso lui... ho deciso che lo conquisterò perché così mi va...

Lei è la strada che mi condurrà all’inferno.

Mi chiamo Daniel Martin e sono venuto qui solo per fare il mio lavoro. Finché non ho incontrato Queen. 

Queen mi provoca, ma è solo una ragazzina che da poco è diventata maggiorenne e che crede di avere tutti in pugno. Tutti tranne me. Anche se è difficile. È difficile resistere a una tentazione così forte. E Queen non vuole rendermi le cose più facili. 

Dovrei essere quello responsabile, ma non so fino a quando ci riuscirò.

 

 

Il romanzo contiene scene esplicite adatte a un pubblico consapevole.

Nessun commento:

Posta un commento