venerdì 14 gennaio 2022

Cover Reveal: The Coach di Sonia Gimor

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Dri Editore con The Coach di Sonia Gimor. Vediamo insieme tutti i dettagli.



Titolo: The Coach
Autore: Sonia Gimor
Editore: Dri Editore
Genere:  Sport
Collana: Sport Romance
Pagine: 335
Data di uscita: 25 gennaio 2022
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 14,99 € circa


Sinossi:


Ero il campione indiscusso del tennis professionistico.
Avevo il mondo ai miei piedi e la modella più in vista al mio fianco.
Mi sentivo un fottuto re.
Poi un maledetto incidente ha spazzato via ogni cosa.
Sono finito all’inferno e ne sono uscito solo quando è arrivata lei.
Evelyn ha la metà dei miei anni.
È destinata a diventare una campionessa. 
È destinata a diventare la mia ossessione. 
È destinata a diventare la mia rovina. 

Mi chiamo Adam Davis e sto per fare la scelta più pericolosa della mia vita.



Biografia:

 
Sonia Gimor è nata a Pordenone il 7 aprile 1988, ma si è trasferita a Treviso nel 2009, città dove tuttora vive con i suoi figli.
Il suo primo romanzo, “La vita che ho sognato”, è stato tradotto e pubblicato in Gran Bretagna, Canada e Stati Uniti.
Dal suo esordio ha scritto diversi romance, ha diretto la collana romantica di una nota Casa Editrice ed è poi approdata in Dri Editore, dove lavora come direttore editoriale.
Dal 2020 è l’autrice romance italiana più seguita sui social, con un pubblico di circa duecentocinquantamila followers.

Con Dri Editore ha pubblicato:
La mia gara con te
Triplo Axel
Hollywood Lies
Endless Game
The Coach

 

Estratti:

 

Milly mi osserva stupita. «Non per sottolineare l’ovvio, Adam, ma sono le quattro del pomeriggio.»
Lancio un’occhiata all’orologio da polso. «Sì, e allora?»
«E allora non ti sembra un po’ presto per il Bourbon?»
Jack mi guarda come se avesse svelato ogni mistero. «Te la sei scopata.»
«No» ribatto, ingollando l’intero contenuto del piccolo bicchiere.
«Hai fatto sesso con Evelyn?» Milly si alza in piedi, sconvolta.
Mi giro in direzione della porta, per fortuna è chiusa. «Se eviti di strillare magari non ti sentiranno fino a Richmond.»


«Non so dove ci porterà questa cosa. So che non voglio farti del male, so che non posso darti una storia vera e, soprattutto, so che non riesco a fare a meno di te. Credi di poterci stare?»

Nessun commento:

Posta un commento