Titolo: La moglie inattesa (titolo originale: The defiant wife)
Editore: The Passionate Pen LLC (prima edizione in lingua originale: marzo 2021)
Genere: Romance storico
Prezzo ebook: € 3,99 – disponibile anche in Kindle Unlimited
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 9 luglio 2024
Serie: Le tre mogli
Link di acquisto Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B0D6SMV7XW/
Estratto
Rhys era seduto a un tavolo nella sala da pranzo della locanda dove il loro gruppo si era fermato un’ora prima. Picchiettava inquieto il pollice sul piano di legno del tavolo, scandendo un battito senza ritmo mentre la sua mente girava in tondo, apparentemente senza trovare sosta. Non gli piaceva sentirsi così perso, così impotente. Non era nella sua natura, non lo era mai stato.
Eppure non aveva scelta. Il mondo intorno a lui stava bruciando dopo che era stato messo a fuoco da un uomo che aveva passato la vita ad amare e odiare allo stesso tempo. Lui era stato lasciato a spegnere gli incendi da solo e questo pensiero lo aveva tormentato per tutta la lunga giornata di viaggio a cavallo.
Pensieri anche su qualcos’altro. Su qualcun altro. La donna che era appena entrata nella sala da pranzo e che lo stava cercando tra la folla. Si alzò in modo che lei lo vedesse meglio e inspirò tra i denti. Phillipa.
Era sconvolgente quanto fosse bella. Tutti gli uomini nella stanza se ne resero conto. Vide gli occhi seguirla, ammirandone le curve della figura, l’inclinazione del collo delicato, lo splendore luminoso e appena domato dei capelli dorati e i vivaci occhi verdi.
Ma non la conoscevano affatto. Non sapevano quanto quella bellezza affondasse sotto la liscia superficie della sua pelle. Non sapevano che quando parlava o agiva era affascinante quanto lo era da guardare.
Desiderarla era così ingiusto. Sapere che non avrebbe mai potuto averla era fisicamente doloroso…
Biografia autore
Jess Michaels è un’autrice bestseller di USA Today. Sebbene abbia iniziato come autrice tradizionale pubblicata da Avon/HarperCollins, Pocket, Hachette e Samhain Publishing, e anche da Mondadori in Italia nella collana “I Romanzi Extra Passion”, nel 2015 è passata al self publishing e non si è mai guardata indietro! Ha la fortuna di essere sposata con la persona che ammira di più al mondo e di vivere nel cuore di Dallas.
Quando non controlla ossessivamente quanti passi ha fatto su Fitbit, o quando non prova tutti i nuovi gusti di yogurt greco, scrive romanzi d’amore storici con eroi super sexy ed eroine irriverenti che fanno di tutto per ottenere quello che vogliono senza stare ad aspettare.
Biografia traduttrice:
Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono Inglese, Tedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade. Ha tradotto sia romance contemporanei che storici per varie autrici tra cui Jess Michaels, Tess Thompson, Crystal Kaswell, Jill Barnett e Judith Keim.
Coltiva rose di tutti i colori e con una vita di riserva studierebbe arabo, cinese e russo. Non potendo, si affida ai colleghi traduttori per allargare i suoi confini culturali.
Nessun commento:
Posta un commento