giovedì 11 luglio 2024

Review Tour: Una ragazza impossibile di Sheridan Anne

 

Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Tour del romanzo Una ragazza impossibile di Sheridan Anne, edito Kiss Publishing. La nostra Meg l'ha letto e recensito per noi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?




Trama


Per Danielle, l'opportunità di lavorare con il capitano della squadra di hockey universitario, Miller Cain,
rappresenta una tentazione troppo grande a cui resistere. Mentre il suo corpo la spinge a desiderare l’aitante atleta, la mente le ricorda costantemente di restare sulla difensiva.
Miller Cain è famoso per la sua reputazione discutibile, ma le sue parole seducenti e le sue promesse allettanti mettono a dura prova la determinazione di Dani. Evitare le sue avances per un anno intero sembra impossibile, e cedere alla passione potrebbe mettere a rischio tutto ciò che Danielle ha costruito.
Questo, finché la passione di Miller Cain non la travolge del tutto, spingendola ad una guerra tra mente e cuore...

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/277jkht7




Il parere di Meg (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)



A Danielle e alla sua migliore amica Sophie viene assegnato un compito, che devono superare per avere un buon voto finale: dovranno seguire la squadra di hockey su ghiaccio del loro college, scrivendoci un articolo per il giornale universitario ogni settimana, in modo da promuoverla in senso positivo.
Lei e Sophie hanno già studiato insieme e sono anche coinquiline, Danielle è più riservata, esce anche da poco da una relazione difficile, Sophie è il suo contrario, leggera e divertente: non poca dunque la sorpresa, quando come componenti di quelli squadra, si ritrovano proprio una delle storie “leggere” di Sophie!
Ma Miller, il capitano della squadra, prende subito in simpatia Danielle, facendole capire il suo interesse personale: lui playboy acclarato e consapevole, è insistente, non accetta i suoi no.

  

«”Io sono fatta per le relazioni, Miller. Non posso avere incontri da una notte. Non è da me”, cerco di spiegargli. “E se io volessi più di una sola notte?” chiede lui. Mi sporgo in punta di piedi e gli bacio con delicatezza la curvatura delle labbra. “Allora direi che è meglio che tu ne sia certo, prima di promettere una cosa del genere”.»

 



La storia è molto veloce, poiché dopo l’avvicinamento dei due protagonisti entrambi diventano consapevoli dei loro pieni sentimenti, e la trama poi svolta verso una serie di eventi, anche drammatici, che danno un taglio particolare, e facendo sì che il romanzo non sia solo il classico sport-romance, ma abbia qualcosa di più.
I dialoghi diretti sono alternati con le parti in monologo, senza essere troppo o troppo poco, così come le parti “hot”, delineando un romance che può piacere a chi ama questo tipo di letture.
L’epilogo, in linea, è molto avanti nel tempo e conclude la storia in modo ben articolato.

 

«È lui che terrà il mio cuore, e ogni pezzo di me, fino alla fine dell’eternità.»

 

Valutazione: quattro stelle e mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento