venerdì 19 luglio 2024

Segnalazione: Inaspettato Amore di Lucia Lacchei (The Son Serie, vol. 3)

 


Titolo: Inaspettato Amore
Autore: Lucia Lacchei
Editore: Self Publishing
Serie: The Son Serie, vol. 3
Anno: 2024
Genere: Romance New Adult, contemporary romance, angst
Sottogeneri trope: Age gap, second chance, first love, spicy
Formati disponibili: e-book / presto anche in cartaceo
Pre-order: 08/07/2024
Lancio Ufficiale: 06/08/2024
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: da definire.
Link per il preorder: https://tinyurl.com/2p9sn2as




Sinossi:


Nathaniel


Tra tutte le decisioni che avevo dovuto prendere, quella di lasciarla mi è sembrata la più plausibile, perché stanno accadendo diverse cose nella mia vita e l’opzione di trascinarla a fondo con me non è contemplata. Non posso permettermi di portarla sull’orlo del precipizio con me.
Qualcuno mi ricatta e so che farà di tutto per rendere la mia vita un inferno, e lei dovrà restarmi lontana per evitare conseguenze che potrebbero metterla in pericolo.


Isabelle


La mia vita, prima di lui, era un continuo guardarmi alle spalle e cavarmela da sola. Non appena l’ho incontrato ho saggiato un poco di felicità e serenità, ma dopo che la nostra relazione è finita sono tornata nel baratro da cui lui mi aveva fatta emergere. Un giorno, finalmente, potrò ritornare da lui e scoprire le vere ragioni che stanno dietro al suo comportamento.


Una storia d’amore complicata, un ragazzo che vuole proteggere una ragazza, e, per farlo, dovrà compiere scelte inaspettate rimanendo separati per non rischiare di finire nel baratro l’uno dell’altra. Lei, sorprendentemente, sarà in grado di perdonarlo per gli avvenimenti che le piomberanno addosso non appena scoprirà la verità. Saranno capaci di risolvere i loro problemi e andare avanti, o torneranno di nuovo al punto di partenza?




***Come è composta la The Son Serie:


1. Tutto All’improvviso, primo libro della The Son Serie.
+
2. Non Lasciarmi, secondo libro della The Son Serie. (Dilogia completa)
3. Inaspettato Amore, terzo libro della The Son Serie. (Spin-off con diversi personaggi rispetto ai primi due libri)




Attenzione: Da leggere come sopra indicata per capire meglio i passaggi che avvengono nell’ultimo libro!


NB: I primi due libri è una Dilogia con stessi protagonisti, il terzo libro racconta della storia d’amore di altri due protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento