sabato 3 giugno 2023

Cover Reveal: Leader di Aurora Pinelli

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Over The Rainbow con Leader di Aurora Pinelli. Pronti a scoprire tutti i dettagli?




Titolo: Leader
Autore: Aurora Pinelli
Genere: Romance M/M
Data di uscita: 16 giugno 2023
Editore: Over the Rainbow - PubMe
Pagine: 190
Prezzo: eBook 2,99€ - cartaceo 12,90€


Trama

La squadra di basket del liceo classico Ludovico Ariosto vanta, da tre anni a questa parte, il capitano più determinato e carismatico che abbia mai avuto: Simone Vitale. Bello da mozzare il fiato e consapevole di esserlo, Simone è convinto che non esista niente che possa mettere in discussione la sua virilità, ed è pronto a dire lo stesso dei suoi compagni. Invece deve ricredersi quando, trascinato in un gay bar dalla sua migliore amica, riconosce proprio uno di loro, Fabrizio Silvestri.
Per Simone è impensabile che un ragazzo simile – popolare, sportivo e oggettivamente affascinante – possa essere gay, eppure è la verità.
Piano piano, però, il segreto si fa sempre più ingombrante nella sua mente e ne diventa ossessionato: è davvero odio quel sentimento che lo mette a disagio ogni volta che Fabrizio è nei paraggi? Ora che tutto ciò che ha sempre creduto di essere è stato messo in discussione, Simone dovrà ripartire da zero per capire chi è e prendersi ciò che vuole davvero.


Biografia autore

Aurora Pinelli ha 21 anni, vive in provincia di Catania e studia Lettere Moderne. Ha sempre sognato di pubblicare un romanzo e dall’età di tredici anni scrive storie su Wattpad, dove ha piano piano creato la sua affettuosa community. Legge soprattutto fantasy e storie d’amore, è appassionata di yoga e spiritualità. In futuro le piacerebbe insegnare, continuare a scrivere e viaggiare molto.

Nessun commento:

Posta un commento