giovedì 15 giugno 2023

Segnalazione: Lady Sconvenienza – Riscatto di Francesca Broso

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Lady Sconvenienza – Riscatto
Autrice: Francesca Broso
Genere: Historical Romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 15 giugno 2023
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 300 circa



Trama




Le sorrido. Margery sbatte gli occhi.
«Mi avete trovata», sussurra.
«Non scapperai, stasera», ribatto.
«Mi state sfidando, Sir Yago?» Appoggia una mano sulla mia spalla, si avvicina di un passo. I nostri petti si sfiorano. Trattengo il respiro.
«Quello che sto per fare è sconsiderato, Lady Sconvenienza».
«Fatelo, adesso. E badate bene che lo sia, in massima misura».
La mia bocca è già sulla sua. Una volta, due, poi tre.
Le sue mani tirano a sé la mia schiena, tutto attorno a me gira, in questo istante.
Siamo il perno sul quale si arrovella il mondo intero, con i suoi difetti, le sue ingiustizie, le sue imperfezioni. La sua bellezza.


Dundee, Scozia, 1887

Qual è il segreto dell’amore?
Sir Yago Ainsworth torna a Dundee dopo un anno sabbatico passato in Francia, laggiù ha cercato risposte che non ha trovato.
Lui è un giovane artista estroso, curioso, brillante e perspicace. Una volta a Balamis Castle, si accorge immediatamente che la nuova governante, Miss Margery, una donna bella e risoluta, nasconde un mistero.
Yago non immagina, però, che dietro i suoi silenzi e le eccessive ritrosie, quel segreto abbia un peso tremendo.

Nessun commento:

Posta un commento