martedì 28 maggio 2024

Segnalazione: Noak di Lorella Diamante

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Noak
Autore: Lorella Diamante
Editore: Dri Editore
Serie: Vortex
Pagine: 389
Data di uscita: 28 maggio 2024
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa


Tropes:

Friends to lover
Slow Burn
Music Romance




Trama:


«Sei stato il primo amico che io abbia mai avuto, e non potrai mai essere niente più di questo.»

Quattordici anni.Sono trascorsi quattordici anni dall’ultima volta che ho visto il mio migliore amico.
Solo che il suo nome adesso è un altro, la sua voce è un’altra, il suo aspetto non è quello che ricordo. Ma neanch’io sono lo stesso che ricorda lui, e vorrei che non fosse così. Che fosse facile come lo era allora.
Perché il mio corpo adesso lo desidera. La mia mente non è capace di combattere l’istinto.
Il mio cuore batte troppo forte quando mi è vicino. E non posso permettermelo.
Sono Noak Hedman, il batterista dei Vortex, e non posso commettere due volte lo stesso errore. Innamorarmi di un uomo.


Estratti:

Kay è un uomo meraviglioso.
È perfetto.
Ed è sposato.
Per questo non potrà mai succedere.

«Sei un caleidoscopio di colori, Noak.»
«Solo tu, però, hai il coraggio di vedere dentro tutti questi colori, compreso il nero.»

«Fidati di me.»
Fidati di me.
Anche qualcun altro me l’ha detto e mi ha distrutto la vita.

Nessun commento:

Posta un commento