lunedì 20 maggio 2024

Segnalazione: Il coraggio di perdonare di Asia Da Costa




Titolo: Il coraggio di perdonare
Autore: Asia Da Costa
Editore: self Publishing
Genere: New Adult
Trope: Second chance
Serie: Il coraggio di amare #1
Pov: alternato
Prezzo ebook: 0,99
Prezzo cartaceo: da definire
Data di pubblicazione: 14 maggio 2024




SINOSSI:


Ogni scelta detta una conseguenza.

Grace Davis nasconde nei suoi ricordi l’immagine dell’uomo che l’ha abbandonata dieci anni prima. Oggi è una donna che cerca di trovare un equilibrio per portare avanti un’esistenza caratterizzata da delusioni e perdite.
È una madre single, all’apparenza forte e determinata. Che cosa succederebbe, però, se quell’abisso di ricordi la travolgesse?
Se ciò da cui è fuggita, si ripresentasse prepotente nella sua vita per sconvolgere tutti i suoi schemi?
Quanto alto può essere il prezzo da pagare, per proteggere se stessi dalla devastazione? Cosa succederà quando il presente di Grace si scontrerà con il suo passato?
Entrambi saranno abbastanza coraggiosi da riuscire a perdonarsi gli errori commessi?




ESTRATTO:


“Guardo l’uomo che ha distrutto il mio cuore senza un dannato motivo, senza nemmeno avere una possibilità di difendere quello che avevamo.
Lui ha deciso che il nostro tempo insieme era finito e adesso cerco disperata un appiglio. Vorrei essere capace di urlargli tutto l’odio che ho provato in tutti questi anni, ma quello che leggo nei suoi occhi mi impedisce di reagire: quelle pozze azzurre rivelano un profondo rimorso. “



BIOGRAFIA:


Asia Da Costa è uno pseudonimo nato dalla necessità di dover proteggere chi sono. Tuttavia, la vera me è proprio Asia. Una donna, una madre. Un giorno, in un semplice pomeriggio, le dita decisero di contrastare il terrore di ritornare indietro. Ma, dopo un anno, posso affermare che sia stata la scelta giusta, Grace meritava di essere raccontata, Owen meritava il mio Grazie. Loro sono stati la mia guarigione. Scrivere sconfigge i demoni, ho cercato con la mia storia di aiutare un particolare cerchio di donne e raffigurare quel bambino, quel mio agrodolce ricordo come un disegno della realtà. Io per anni sogno immergendomi nei romanzi, lo faccio ancora, e la mia gioia più grande è che un giorno i lettori sognassero con la mia. Arrivare al cuore di chi cerca libertà in un romanzo è difficile, ma credo che se l’autore sogni, allora il lettore vivrà il suo sogno. Questa sono io. Una sognatrice intrappolata in un’amara realtà. Asia Da Costa è solo una lettrice che ha sognato attraverso il ricordo di un passato mai… passato.
Quindi… sognate e vivete.

Nessun commento:

Posta un commento