martedì 2 aprile 2024

Segnalazione: Decency. Un amore proibito di Manuela Chiarottino

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: DECENCY Un amore proibito
Autore: Manuela Chiarottino
Editore: Dri Editore
Collana: Historical Romance
Pagine: 287
Data di uscita: 2 aprile 2024
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa


Tropes:
Forbidden
Forced Proximity
Slow burn



Trama:

«State per sposare mia sorella.»
«Avete paura di me?»
«Non di voi. Ma di quello che potrebbe accadere quando siamo insieme.»


Ho un unico parente: mio nonno, il Marchese di Sheffield.
E gli ho fatto una promessa: sposarmi per creare una discendenza.
La prescelta, Lady Clarisse Baridge, è dolce e delicata.
Non avevo previsto che sua sorella potesse sconvolgere tutti i miei piani.
Così mi trovo incastrato tra il senso del dovere e la tempesta che si scatena ogni volta che lei è nei paraggi.
Sono Adler Taylor e devo mantenere la mia promessa. A qualunque costo.




Estratti:


È UN DIECI MA...
È il promesso sposo di tua sorella.

«Non possiamo andare oltre. Non voglio comprometterti.»
«Dimmi solo cosa devo fare.»
«Comincia col non fermarti.»
«Sei il fidanzato di mia sorella.»
«Vuoi che mi fermi?»
«No, vorrei che mi baciassi. Ancora.»

Nessun commento:

Posta un commento