venerdì 20 gennaio 2023

Segnalazione: Butterfly Save di Mignon Mykel (I Fratelli Prescott. Vol 3)

 


Titolo: Butterfly Save

Autore: Mignon Mykel

Editore: Babelcube

Pubblicazione: 13 gennaio 2023

Genere: Sport romance/Hockey romance

Serie: I Fratelli Prescott. Vol 3

Autoconclusivo

Link Amazon: https://amzn.to/3kgQrPT



Sinossi



Chi dei due salverà l’altro?
L’ex portiere Jonny Prescott si rifugia su un’isola remota per stare da solo. Trovare l’amore è l’ultimo dei suoi pensieri…È stato un anno infernale. Se devo essere onesto, è stata una vita infernale. Per anni il mio valore è dipeso da due fattori: essere il portiere dei San Diego Enforcers e il marito, poi ex, della figlia maggiore dei MacTavish. Il rimpianto è un fardello che pesa sulle mie spalle. Ora mi sto ritirando su un’isola immersa tra i boschi su cui la mia famiglia possiede una seconda casa per allontanarmi dalle luci della ribalta e recuperare le mie radici. Sono pronto a vivere il resto della mia vita da solo in questo posto. Ma poi incontro lei. Timida, guardinga e stupenda. Dovrei starle lontano. Non ha bisogno che la carichi dei miei fardelli. Ma dannazione, non posso farne a meno.

Nessun commento:

Posta un commento