mercoledì 29 giugno 2022

Recensione: Campus Desire di Emily Jurius

Sognatori, la nostra Rebecca ci parla oggi del romanzo Campus Desire di Emily Jurius edito Literary Romance. Pronti a scoprire tutto?



Trama

Solitaria e riservata, Jamie si trasferisce dal padre ad anno scolastico iniziato. Il ritorno al liceo, dopo le vacanze di Natale nei bellissimi quartieri di Austin, non è proprio il suo sogno. La libertà è l'unica cosa che conta per lei perché le permette di nascondere la sua vera passione.
Rexford è arrogante e detestabile. Un vero paria a cui nessuno si avvicina. Colui a cui era stato paventato un futuro luminoso, oggi, non è più nessuno. A meno che non riesca a convincere la nuova ragazza ad allearsi con lui. Ed è pronto a tutto.
Solo che lei lo odia.
Eppure tra loro nasce un ardente desiderio. Lottano, si scoprono, senza mai soccombere.
Ma non si dice che il modo migliore per resistere alla tentazione è semplicemente quello di cederle?

 

Link per l'acquisto: https://amzn.to/3OfkLEN

 

Il parere di Rebecca (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)

 

Buongiorno, oggi vi parlo di una lettura deliziosa che mi ha tenuto compagnia di recente. Il romanzo in questione si intitola Campus Desire, per la copia ringrazio la Literary Romance.
Di questa storia ho amato molto l'inizio, inusuale e bizzarro, che è riuscito a incuriosirmi e catturarmi. Rexie è un ragazzo con il mondo ai suoi piedi ma le bugie altrui e un mezzo scandalo purtroppo minano le sue certezze e il suo mondo inizia a crollare. Jamie scappa da un viscido che si ritrova per "patrigno", abbandona la sua vita e si trasferisce dal padre. 
Un incidente, il primo giorno di scuola, la mette poi sulla strada di Rexie. La storia fra i due si svolge senza troppi drammi, fra battibecchi, scaramucce e situazioni ed episodi tipici della loro età. Ho apprezzato molto il carattere di entrambi, per non parlare della colonna sonora che ci fa compagnia per tutta la storia e che ho canticchiato per tutto il tempo.
Non posso dire molto per evitare di fare spoiler, però vi ritroverete immerse in una romantica storia d'amore, in dei divertenti botta e risposta e in alcune situazioni davvero caratteristiche.
Consiglio la lettura? Decisamente.
 
Voto: 4,5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento