martedì 21 giugno 2022

Cover Reveal: Il mio desiderio sei tu di Flavia Sessa

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Blueberry Edizioni con Il mio desiderio sei tu di Flavia Sessa. Vediamo insieme tutti i dettagli.





Titolo: Il mio desiderio sei tu
Autrice: Flavia Sessa
Genere: Romance Contemporaneo
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 24 giugno 2022
Prezzo: promo a 0,99 poi 2,69 euro
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 390 circa



Trama

Liberty Destiny è una ragazza che ha smesso di seguire il suo sogno di studiare le stelle per mantenere in vita quello di suo padre, dopo la sua prematura morte, di cui si sente responsabile. Il prezzo da pagare per rinunciare alla sua passione, però, è salato e si sente cadere a pezzi, sgretolarsi a poco a poco, nell'indifferenza generale, anche del suo ragazzo Nate.
Un giorno, dopo aver finito un estenuante turno di lavoro al ristorante, Lib si sofferma a fumare una sigaretta nel vicolo sul retro e un ragazzo le si avvicina chiedendole di accendere.
Potrebbe sembrare un incontro qualunque ma, negli occhi di quel tipo, le sembra di intravedere un animo altrettanto tormentato. Così, lo invita a entrare nel ristorante per parlare, bere, sfogarsi. Tra i due sboccia subito un'innata sintonia, o forse qualcosa di più, che fa nascere in loro una strana voglia di "viversi". Ma la strada dei sentimenti è tortuosa e le loro vite non potrebbero essere più diverse. Brendan, infatti, nonostante gli errori commessi e il passato doloroso, è riuscito a diventare una delle stelle più acclamate di Hollywood mentre lei è, difatti, una semplice ragazza che lavora al Bowes Restaurant. Ma le differenze tra i due saranno davvero così insormontabili rispetto a ciò che li accomuna? E d'altra parte, Lib aveva rinunciato a studiare le stelle… e se fosse proprio una "stella" a indicarle la strada per ricominciare a vivere, a sognare e a sentirsi libera di amare ed essere amata?

Nessun commento:

Posta un commento