giovedì 8 novembre 2018

Segnalazione: Perfetto per lei (novella spin-off) di Gina Laddaga

Titolo: Perfetto per lei
Autore: Gina Laddaga
Genere: Romance/YA
Editore: Self publishing
Prezzo: 0,99 euro (ebook)
LINK ACQUISTO: https://amzn.to/2OWefrU

SINOSSI

Abbiamo lasciato Electra e Luca - i protagonisti di “Perfetta ma non per lui” - più innamorati che mai l’uno dell’altra e della loro musica.Abbiamo assistito alla loro crescita personale: da migliori amici hanno scoperto di essere molto di più, e la scoperta del loro sentimento ha portato conseguenze e cambiamenti anche nell’esistenza dei loro amici.
Dopo il concerto a Firenze, Alex, Ebby, Marco e Stefania sono andati avanti con le loro vite.
In questa novella vedremo l’evolversi della relazione tra Alex ed Ebby, che li porterà - a causa di qualche incomprensione - a valutare se davvero vogliono passare il resto della loro vita insieme.
Ritroveremo il tenebroso Marco che, ancora scottato dalla fine della relazione con Electra, si ritroverà in balìa di un addio al celibato che lo porterà alla conoscenza di una sexy ragazza dai capelli rossi.
E Stefania? Forse l’avrete odiata nel primo romanzo, ma rivaluterete questo personaggio perchè molto spesso le ragazze dal cuore di ghiaccio hanno solo bisogno di qualcuno che faccia prendere loro fuoco.
Sulle note dei Subsonica, di Ermal Meta e di Tiziano Ferro, il cerchio perfetto di questo romanzo si concluderà: l’amore è musica, e la musica è vita.
Novella spin-off del romanzo "Perfetta ma non per lui" 

Trovate tutte le info sul blog

Nessun commento:

Posta un commento