venerdì 30 novembre 2018

Segnalazione: Jordan + April di Anita S.

Nuova uscita di oggi!
Titolo: Jordan+April
Autore: Anita S.
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Erotic romance
Formati disponibili: ebook 2.99 (inizialmente in offerta a 0,99)
Data uscita: 30 novembre 2018

Sinossi

Jordan Dubois è un professore universitario segnato da un matrimonio finito in tragedia. È deciso a non lasciare spiragli al suo cuore per paura di essere ferito di nuovo. Nessuna illusione, nessun coinvolgimento e nessun dolore.
April Spector è una studentessa di giornalismo che sta cercando di scappare da una vita che le va stretta e da un padre che la soffoca. Si incontrano una sera per caso e condividono un momento di sfrenata e intensa passione, alimentata dal fatto di essere due perfetti sconosciuti. Nessuno dei due immagina che il destino ha in mente di farli incontrare ancora, nella stessa aula e nello stesso palazzo.
E mentre dovranno fare i conti con i fantasmi del proprio passato e con gli ostacoli del presente, riusciranno anche a tener a bada il desiderio alimentato dalla loro attrazione?

Estratti

«April…», sussurro. «Avevi detto che non mi avresti più provocato in questo modo».
«È irrilevante, non trovi? Tu sei nudo, io sono nuda», ribatte stringendosi nelle spalle.
«Tu hai ancora la mia camicia in verità», replico con una smorfia. I suoi grandi occhi castani mi fissano con aria di sfida. Solleva le mani e scosta la stoffa dalle spalle, lasciandola scivolare via lentamente. «Ora non più», dice con un filo di voce.
E io non resisto oltre. Allungo una mano e la afferro, attirandola nella doccia. Le mie dita si insinuano nei suoi capelli scuri e i nostri respiri sono l’unico rumore oltre all’acqua che scorre. La bacio a fondo e la mia lingua scivola contro la sua, mentre i nostri corpi nudi aderiscono.

«Ho una maledetta voglia di baciarti», mormoro. Si zittisce di colpo. I suoi occhi sono ancora più scuri, sgranati, attenti a ogni mia minima mossa. Mi guarda famelica.
«Ho voglia di baciarti. Voglio assaggiare il tuo corpo. Perdermici per ore».




L'autrice

Anita S. ha 30 anni ed è di origini campane. Di professione giornalista, da qualche anno scrive per passione. “Jordan+April” è il suo primo romanzo. Inizialmente auto pubblicato su Amazon, ora arriva ai lettori in questa nuova versione targata “Butterfly Edizioni”. La stessa casa editrice ne pubblicherà anche il sequel. Ha all’attivo altri due romanzi: “You are my Superhero” e “Ricordati di me”, entrambi disponibili sulla piattaforma Amazon in versione ebook e cartacea.


Nessun commento:

Posta un commento