mercoledì 28 novembre 2018

Cover Reveal: Moon of Glass (The Foley Series - Vol.1) di Ella Smith

Nuova uscita del 5 dicembre!
 
Titolo: Moon of Glass - The Foley Series - Volume uno. 
Genere: Narrativa Generale
Sottogenere: Urban Fantasy per YA and NA. 
Editore: SelfPublishing 
Lunghezza Stampa: 318 
Prima edizione: 5 Dicembre 2018 

Trama

È un estate calda quella che investe Destin, città della Florida.
Liam non ha un futuro inebriante ed incerto ad attenderlo. La sua vita sembra invariata e pronta a procedere nell'unica direzione stabilita per lui. Prendere un posto nel branco, seguire le orme di suo padre, e rispettare le leggi di Lucian Foley - il Re.
Lydia Black ha sedici anni. Non ha mai conosciuto suo padre, e, ha sempre pensato di avere davanti a lei un futuro pieno di possibilità, lì a New York. Quando suo madre Libby decide di voler tornare a vivere a Destin in Florida, i suoi piani vanno all'aria.
Ad attenderla lì non ci sono sono John e Scott, la famiglia che Libby le ha nascosto di avere, ma anche un avvenire già accuratamente tracciato di cui tutti sono a conoscenza eccetto lei.
L'inizio di una nuova vita, in un mondo oscuro, fatto di leggi crudeli e di mostri, porta Lydia a chiedersi chi sia davvero suo padre, e per quale motivo Libby sia fuggita da lì sedici anni prima.
E poi c'è l' inaspettato. L'amore per Liam, che non è mai stato il ragazzo ideale, cambia radicalmente la sua vita, portandola tassello dopo tassello, e notte dopo notte, alla scoperta delle verità che la riguardano. Ma quale delle due peserà di più sulla sua testa? La corona o il passato che non si può cancellare? La luna rossa si avvicina, e con una sanguinosa battaglia verrà sancito il suo destino, segando per sempre anche quello di Liam.

"Sarà per te la più grande prova d'amore di sempre. Andrà oltre il sangue, e sarà per sempre.''


Info Autore

Ella Smith è uno pseudonimo letterario con cui l'autrice italiana sceglie di farsi conoscere al pubblico nel 2015; auto pubblicando il suo primo romanzo Unbreakable Hearts su Amazon ed in seguito approdando su Wattpad.
A Luglio 2018 pubblica In ogni tuo respiro, primo volume della serie Young Adult The Dollar Girl. Moon of Glass sarà disponibile su Amazon, Ibs, Mondadori Store, Feltrinelli, La casa del libro, Kobo, Google Play Libri e AppleIbook.
Nella vita Ella legge, scrive su Wattpad, dove ama interagire con altri aspiranti autori e ricevere consigli e opinioni da parte dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento