giovedì 22 novembre 2018

Segnalazione: Christopher di Cecilia K.

In uscita oggi!



Titolo: Christopher
Autore: Cecilia K.
Editore: Selfpublishing
Data di uscita: 22 novembre 2018
Genere: Romance
Formato: ebook e cartaceo disponibile solo su Amazon
Link Amazon: https://amzn.to/2SJlsdo

Sinossi

Un'anima lacerata.
Un'anima sola.
Un'anima priva di colori.
Questo sono io da quando Rain se ne è andata.
Ricominciare a vivere è difficile, a tratti impossibile.
Tutte le certezze su cui si è fondata la mia vita sembrano improvvisamente traballare rischiando di vanificare l'impegno e i sacrifici fatti finora.
Poi, nel buio, si accende una fiammella.
È la luce da seguire per uscire da questo tunnel oscuro, ma riuscirà anche a scaldare veramente il mio cuore?
Un uomo distrutto.
Cinque anni per rimettermi in piedi.
Il destino beffardo che aspetta dietro l'angolo.
Il destino che semina il caos là dove ormai c'erano ordine e quiete.
Il destino che, dopo la pioggia, fa splendere l'arcobaleno.

Estratti

«Parlami, Christopher.»
«Non c’è niente da dire.»
«Non è vero, c’è molto da dire. C’è tutto il tuo dolore da tirare fuori. Quello che stai tenendo intrappolato e che ti farà molto male se non gli permetti di uscire.»
«Non mi va, William, lasciamo stare.»
«Devi farlo anche se non ti va! Ti conosco, so che ti sta stringendo l’anima come un cappio, so che sei talmente frastornato da non riuscire nemmeno a respirare. Ma devi combattere, Christopher, devi lottare per stare bene.»
«Non sono pronto, okay?» gli grido voltandomi verso di lui. «Non mi va di analizzare la mia situazione, non mi va di vedere in che stato mi ha ridotto. Non mi sono nemmeno guardato allo specchio. Non voglio sapere, mi basta quello che sento. Mi basta la consapevolezza che, se adesso tirassi fuori tutto il nero che mi scorre nelle vene, di me non resterebbe più niente. In questo momento io sono niente, William. Lei si è portata via tutto.»



«Il cambiamento richiede coraggio e costanza, e porta con sé euforia e paura. Non sai quello che stai per affrontare, non sai se soffrirai ancora e quindi preferisci rintanarti in un dolore che conosci e, in qualche modo, hai imparato a gestire. Ma non devi temere, io sono qui per restare. Sto lottando per averti con me, completamente, per liberarti mente e cuore dal tuo passato e non ho intenzione di andare da nessuna parte. Fidati di me, Christopher, lascia che la paura ti attraversi, che ti scuota fin nel profondo, fino a lasciarti stremato. E poi rialzati, forte e orgoglioso di te. Io sono qui che ti aspetto, non mi vedi?»



Nessun commento:

Posta un commento