mercoledì 31 ottobre 2018

Segnalazione: La Sbàngg-la:-Stella Nera di Giulia Bastiglia


TITOLO: La Sbàngg-la:-Stella Nera
AUTORE: Giulia Bastiglia
EDITORE: Self
GENERE: Racconto/Romanzo Rosa
PAGINE: 80
DATA DI USCITA: 20 Ottobre 2018
LINK AMAZON: https://amzn.to/2SjKKyh

SINOSSI

...“Ho sempre pensato che io sarei stata una donna diversa: io, non mi sarei fatta mettere i piedi in testa, io, sarei diventata una donna indipendente, io, non avrei sofferto come lei”...
Violenza è un qualcosa di sottostimata definizione: rimanda subito ad immagini precise, chiare, forti;
ma in realtà è figlia di molteplici padri. La protagonista di questo racconto non ha volutamente un nome. Potrebbe essere chiunque di noi, intento a destreggiarsi in una quotidianità “moderna”, divisa tra il virtuale e il reale, altalenante tra vecchie ideologie e nuovi comportamenti sociali, tra estinti atteggiamenti e contemporanei sentimenti. Si racconta in prima persona ed è proprio lei stessa a sentire la mancanza d’identità, rubatale da eventi che l’hanno travolta, scomposta, frammentata e privata di ogni perché.
Riusciranno, la forza immortale dell’amicizia e dell’amore universale, a rimpinguare e rifornire di voglia di vivere il suo animo guerriero, costretto a combattere con armi caricate a salve?


BIOGRAFIA

Giulia Bastiglia è lo pseudonimo che usa l’autrice nel tentativo di rimanere anonima. La scrittura è arrivata come naturale conseguenza della passione per la lettura e per la comunicazione. Crede nel self-publishing come evoluzione del mezzo di pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento