mercoledì 10 ottobre 2018

Recensione. Like A Virgin di Blioju Andreea Mihaela

Eccoci qua.
Questo libro non mi è stato fornito, ma l'ho acquistato volontariamente su Amazon. Seguivo questa autrice su wattpad ed ero curiosa di conoscere la storia.
Curiosi anche voi?
Vi accontento, allora.


SINOSSI

“Ciò che ho previsto all’inizio di questa pazzia si sta avverando. Mi sto innamorando dell’uomo che ha pagato un milione di euro per possedermi.” 

UN MILIONE DI EURO O L’AMORE VERO? 
Lei è una giovane cameriera sarda che stenta ad arrivare a fine mese e che sogna il principe azzurro. Lui è l’annoiato figlio di un ricco imprenditore, playboy incallito e di principe azzurro non ha proprio un bel niente. Il loro incontro in un bar di Porto Cervo scaturirà in una proposta indecente: due mesi insieme su uno yacht per un milione di euro. È questa la cifra che Francesco D’Angelo è disposto a pagare per avere Raffaella. Tra discussioni, orgoglio e ripicche, un irresistibile gioco di seduzione li vedrà inspiegabilmente coinvolti e complici, come mai prima. 
Ma se lui nascondesse qualcosa? E se per lei non fosse soltanto uno stupido gioco? Passione, bugie e tradimenti in un mix intrigante pronto a regalare un romance dai toni seducenti e dai colpi di scena inaspettati. Ma quando sarà il cuore a rischiare di uscirne a pezzi, allora non resterà che scegliere se dare un vero prezzo all’amore o fuggire senza voltarsi indietro. E voi, cosa fareste? 

“Il mio momento preferito è diventato la notte, quando siamo solo io e lui, rinchiusi in una bolla piena di lussuria e passione.”

Il mio parere.

Come vi ho anticipato, seguivo già l'autrice su wattpad con molto piacere e lei sa che attendo con ansia una sua specifica storia, ma mica sono qui per convincerla a pubblicarla? No no... ve lo assicuro ;-)
Comunque... Ho amato molto i personaggi. Andreea è dotata di un indubbio umorismo e ha saputo trascinarmi su uno yatch insieme a una comitiva di amici scanzonati e un tantino perdigiorno, ma che bello il lusso sfrenato! In fondo non è piacevole sognare? E qui si sogna parecchio. Si sogna l'amore, la redenzione, si sogna d diventare il centro dell'attenzione di un tizio irraggiungibile e menefreghista, che poco a poco lascia cadere tutte le difese per caderti ai piedi. Una favola un po' irriverente, che parte da premesse che farebbero sfilare in massa le femministe, ma che si evolve poi come una storia d'amore travolgente. Perché, diciamocelo, tutte noi hanno sospirato di fronte ai film d'amore classici, e le dinamiche qui raccontano proprio ci che sembra impossibile,ma in fondo leggere è anche evadere dalla normalità e pensare che, in fondo, un pizzico di magia può entrare anche nelle nostre vite.
Consigliato!

Nessun commento:

Posta un commento