sabato 6 ottobre 2018

Recensione. Cento volte di noi, di Eileen Ross

Eccoci qui, sognatori!
Oggi parliamo di un romanzo dalle tinte forti e inaspettate.
Curiosi?
Eccovi serviti.





Sinossi



Cosa si celerà dietro al mistero del quadro che il bellissimo Kilian Devoux, uno tra i principaliproduttori di vino a livello mondiale, tenta di aggiudicarsi a quell’asta benefica nell’affascinante città di Parigi.
Chi è la spietata Taylor Carter, l’attraente e perversa donna dagli occhi di ghiaccio, che gli strapperà con un’offerta inarrivabile, la preziosa tela?
Kilian farà di tutto pur di riappropriarsene: la meravigliosa ragazza nel dipinto, deve assolutamente ritornare in suo possesso.
Una richiesta unica e particolare, da parte di una delle più ricche e potenti donne d’affari: lui riavrà ciò che ha di più caro al mondo, ma il prezzo da pagare sarà davvero alto!
Riuscirà Kilian a sottostare al suo ricatto e soprattutto, a non rimanerne coinvolto emotivamente?
Tenetevi forte! Eileen Ross torna con questo romanzo che non è per tutti, ma soltanto per quei lettori che amano le emozioni forti!


Il mio parere.
(Prodotto fornito dall'autore)


Un oggetto del desiderio. Una proposta indecente. Poco tempo per rispettare un patto. Il pericolo di rimetterci il cuore...
Volete qualcosa fuori dagli schemi? Questo è il libro che state cercando. Un romanzo particolarmente forte, ma non banale.  Cosa sono quelle 100 volte di noi? Non ve lo svelo, altrimenti vi faccio perdere il gusto di stupirvi. Perché il titolo è geniale, come la caratterizzazione dei personaggi. Taylor è... è... tosta. A dir poco. Non è certamente una verginella sottomessa, ma sotto la maschera dura troviamo una storia molto profonda. Nelle pagine non si snodano solo amplessi (ci sono e sono descritti con maestria e una penna decisa ed elegante), ma anche drammi, suspense e parecchia ironia. Mai conosciuto un personaggio come Kilian. In abbinamento a Taylor, poi, il mix è davvero esplosivo. Vi arrabbierete, vi emozionerete e riderete. Qualche volta vi verrà anche voglia di prenderli a schiaffi, ma vi assicuro che è una storia che non potrete dimenticare.

Porco schifo!!! Esci dalla mia
testa e dai miei pantaloni, Carter!

Ecco, qui ho riso come una matta e le persone attorno mi hanno guardato come se fossi cretina. Vi giuro, non riuscivo a smettere di leggere. Confesso, è il primo libro che leggo di questa autrice, ma mi ha fatto venire voglia di prenderli tutti. Ha uno stile particolare, intenso e leggero allo stesso momento. In conclusione, ve lo consiglio, soprattutto se avete voglia di qualcosa di stuzzicante e coinvolgente.
Promosso a pieni voti!

Nessun commento:

Posta un commento