Nuova uscita di oggi!
Titolo: Il Duca Vizioso
Autore: Antonietta Iannone
Editore: self publishing
Genere: regency
Trope:
opposites attract, enemy to lovers, slow burn
Data pubblicazione: 10 dicembre 2024
Formato: ebook – cartaceo
Pagine: 280 circa
AUTOCONCLUSIVO
TRAMA
Inghilterra 1816
Sua Grazia il duca di St. Martin gode di una pessima reputazione: è il peggior libertino del regno. Il suo alto titolo lo protegge da ogni ritorsione, finché non si rende colpevole di un reato molto grave.
Viene esiliato dalla city e si ritrova in Galles, a Cardiff. La cittadina sembra noiosa e limitante per una canaglia come lui, sempre alla ricerca di facili conquiste. Ma a volte i luoghi più isolati nascondono delle perle davvero rare e Archibald Brickstone ha tutta l’intenzione di conquistare la reticente, glaciale e inarrivabile lady Prudence Hewitt.
Tuttavia la lady in questione non sembra una fanciulla arrendevole, tutt’altro. Per cui Archibald dovrà adottare ogni tattica di seduzione pur di farsi strada nel suo cuore.
ESTRATTI
1.
“Esistono certi ti odio che hanno l’amore in
bocca.”
2.
“Era il dio della passione. Il signore della
seduzione. Il duca della perdizione.”
BIOGRAFIA
Antonietta Iannone, trentaduenne, calabrese doc, è da sempre appassionata di storia e letteratura classica. Ama leggere e scrivere è diventata una necessità. Vive a La Spezia con marito e figlio peloso.
Ha pubblicato due romanzi storici di epoca georgiana, Oltre l’inganno e Oltre l’amore, con la casa editrice O.D.E. Edizioni.
Come self publishing troviamo pubblicazioni di contemporary romance: Illecito, Come un fiore di Kadupul, Mistake e My storm e Caught.
Senza mai abbandonare la sua anima romantica appartenente al mondo dello storico la troviamo con i victorian romance: Lady Firefly, Lord Disgrace, Il silenzioso Mr. Palmer e Perfect you: una lady a modo suo.
Nessun commento:
Posta un commento