martedì 18 dicembre 2018

Segnalazione: Without You di Veronica Scalmazzi

Nuova uscita del 20 dicembre!


Titolo: Without You
Autrice: Veronica Scalmazzi
Genere: Contemporary Romance
Editore: Self Publishing
Serie: Autoconclusivo
Formato: ebook (prezzo 2,99) cartaceo
Data di uscita: 20 dicembre 2018

Sinossi

Due bambini abbandonati.
Una vita da "non voluti".
Una dispensa e un barattolo di miele.
Una promessa.
Un addio.
Questo è tutto ciò che lega Jase alla sua Honey.
Lei è la sua stella cadente.
Lui è il suo Superman.
Insieme sono una famiglia.
Separati sono l'uno la parte mancante dell'altra.
Ma cosa succede quando a spezzare quel legame indissolubile è proprio chi aveva promesso di restarti accanto per sempre?
All'improvviso, Jase si ritrova nuovamente abbandonato, sballottato da una famiglia all'altra.
Nessuna radice, nessun posto dove sentirsi a casa. Solo rabbia e un odio che si porta dentro da quando aveva dieci anni. Da quando lei se n'è andata lasciando Monterey e l'istituto S. Joseph senza di lui.
Da allora sono passati quasi undici anni e Jase è sopravvissuto, vivendo di piccoli crimini e scelte sbagliate. Ma non c'è più tempo per commettere altri errori, ora è tempo di prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.
Un incontro sotto la pioggia.
Uno sguardo che scava nel profondo.
Una seconda chance.
Un'emozione che profuma di cocco.
Un solo nome: Sarah Morgan, figlia del Reverendo di Carmel.
Può l'amore salvarti? Restituirti un domani che credevi ormai perso?
Due anime affini.
Un passato che minaccia di distruggere tutto.
Un destino che non ha ancora finito di giocare


Protagonisti:

Jase McBride: ventenne sballottato da una casa famiglia all'altra da quando aveva dieci anni. È stato abbandonato davanti all'istituto S. Joseph di Monterey ancora in fasce e sin da piccolo si è sempre sentito un "non voluto", la feccia dell'umanità. Fra odio e rabbia, c'è stata una sola persona in grado di farlo sentire amato: Honey, la sua ancora di salvezza. A vent'anni si ritrova con la fedina penale sporca e un passato troppo ingombrante da dimenticare.
Sarah Morgan: figlia del Reverendo di Carmel. Ha diciannove anni e vive aiutando il padre ad occuparsi del Centro giovanile della piccola cittadina californiana. Ama dipingere, leggere, e si ritiene una ragazza fortunata e amata. Ma non sempre è tutto rose e fiori, soprattutto quando il tuo cuore nasconde un segreto.


Estratto:

«Ma sì! Vai pure con lei! Scappa!» urlo facendo in modo che mi senta. «Adesso chi è che se ne sta andando?»
In pochi secondi, mi ritrovo travolta da una tempesta impetuosa che mi afferra per un braccio. Le sue dita si stringono intorno alla mia pelle, bruciandomi, ogni fibra del mio corpo è una burrasca che scuote il mio essere e vibra sotto il suo tocco irruento.
«Non provocarmi» mi ordina incatenando nuovamente i suoi occhi furenti ai miei. «Potresti farti male.»
«Voglio solo parlare.»
«E io no» ribadisce con tono glaciale. «Il solo guardarti e toccarti mi fa venire il voltastomaco. Parlarti mi ucciderebbe.»
Ogni parola si infrange contro il mio petto, trasformandosi in tanti coltelli affilati che tagliano il mio cuore a fette fino a ridurlo in poltiglia.
Jase mi odia davvero.
Il mio Jase non esiste più.
Superman ha tolto il suo mantello e non vuole più avere niente a che fare con me.
«Ti è chiaro?»
Mi scrollo dalla sua presa e faccio un passo indietro.
Dentro di me sto sanguinando, l'oscurità del suo sguardo è una corda di filo spinato che mi si avvolge
addosso nell'invisibilità della sera, fra i rumori chiassosi di un divertimento che per me è solo un caos
fastidioso.

Nessun commento:

Posta un commento