Nuova uscita di oggi!
Titolo: Il Diavolo del Purgatory
Autore: Antonietta Iannone
Genere: Historical romance
Tropes: Victorian age, slow burn, social inferior, antihero, different social class, different world, opposites attract
Data pubblicazione: 30 gennaio 2026Formati: ebook promo lancio prima settimana a € 0,99 e cartaceo € 12,00
Pagine: 300
AUTOCONCLUSIVO
TRAMA
Londra, 1837
Tra i vicoli dei bassifondi e i salotti borghesi, Aidan Fletcher ha costruito la sua fortuna e il suo potere con le mani sporche, temprato dalla fame e dalla solitudine. Nessuno, né il destino né gli uomini, lo hanno mai favorito. Si è guadagnato il suo club, il rispetto, la fama, ma nulla può cambiare le sue origini. Specie se è conosciuto da tutti come: Il diavolo.
Eppure, una donna può cambiare tutto.
Miss Millicent Hasgrove, elegante e delicata figlia di un baronetto, sembra appartenere a un mondo lontano anni luce dal suo. La sua bellezza è soltanto una maschera: sotto il velo di perfezione si nasconde una volontà indomita e un cuore che sogna di fare del bene agli altri, anche a costo di sfidare le regole della società. Ma le promesse fatte alla madre anni prima, la costringono a impersonare un ruolo che non le si addice.
Quando le loro vite si intrecciano, nasce un legame intenso, travolgente e proibito. Tra scandali, ricatti e intrighi, Aidan e Millicent dovranno lottare contro il mondo intero e contro se stessi per proteggere ciò che più conta: l’amore e la libertà di scegliere il proprio destino.
Un romanzo vittoriano di passione e riscatto, dove ogni gesto, ogni sguardo e ogni scelta hanno il potere di cambiare per sempre due anime determinate a vivere secondo il loro cuore.
ESTRATTI
Millicent annuì, sentendosi improvvisamente intrappolata fra due mondi: quello dell’onore e quello del cuore.
E mentre Aidan si allontanava lentamente, avvertì dentro di sé un dolore sordo, come se ogni passo che lui compiva la stesse strappando un po’ di più a sé stessa.
L’amore è la più pericolosa delle verità, ma anche la più credibile delle finzioni.
Certe catene non si vedono, ma si sentono agitare dentro.

Nessun commento:
Posta un commento