Titolo: Caress
Autore: Connie Furnari
Editore: selfpublishing
Genere: New Adult Contemporaneo, Spicy, Age Gap, Friends to Lovers, Emotional Scars
Autoconclusivo
Link per l'acquisto: https://www.amazon.it/dp/B0GHZNJ75J
Trama
L’aveva vista crescere come un bocciolo. Adesso la rosa era finalmente pronta per essere colta. E lui doveva essere il primo a farlo. Doveva renderla sua e di nessun altro.
Daniel è sempre stato presente nella vita di Lily, fin da quando le ha salvato la vita da bambina, durante un attentato terroristico.
Da quel giorno, la vita di entrambi è cambiata. Lily ha perso la madre, e ha lasciato che suo padre portasse in casa quel ragazzo sconosciuto, per puro riconoscimento.
Daniel ha finalmente trovato la famiglia e il benessere che, da orfano vissuto per le strade, non ha mai avuto. Lui e Lily vivono come fratello e sorella, nel palazzo della ricchissima famiglia Ferretti, a New York City.
Con il passare degli anni, Lily diventa sempre più bella e Daniel diventa un uomo.
Lei ha sempre provato un sentimento sincero per lui, così dolce e così presente nella sua vita. Fratello, amico, confidente, protettore.
Durante il diciottesimo compleanno di Lily, Daniel commette un imperdonabile errore. La bacia. Non come un fratello maggiore.
La bacia con ardore, con labbra cariche di quel desiderio proibito che sa di non poter soddisfare perché andrebbe contro tutto quello che si è guadagnato.
Ma Lily non è più una bambina e sa che adesso può decidere da sola. Il bocciolo è diventato una bellissima rosa, che lo ama.
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento