Nuova uscita di oggi!
Titolo: The place he loved
Autore: D.Bee
Casa editrice: Chrysalide Publishing
Genere e trope: romance MM; slice of life; found family; holiday romance
Data di uscita: 16 gennaio 2026
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo ebook: preorder 1,99, dall’uscita 2,99 euro; disponibile anche in KU
Prezzo cartaceo: 17,90 euro (indicativo)
Quarta di copertina:
Oliver ha quasi diciassette anni. È biondo, californiano e con un pessimo carattere – ma quello è colpa del segno zodiacale.
A causa del suo aspetto così simile a quello del fratello, morto in un incidente in un campo estivo tra le montagne, si sente intrappolato nella sua ombra. Per Henry, quel campo era una tradizione irrinunciabile. Per lui, invece, è il posto che gli ha portato via tutto.
Deciso a cercare un modo per dirgli addio, Oliver sceglie di trascorrere l’estate proprio lì, nello stesso campo che il fratello amava. Si immerge in un mondo che gli è estraneo, insieme a persone che conoscevano un Henry a lui del tutto sconosciuto. Incontrerà Ryker e Lizzie (la famiglia che non sapeva di volere), e Andres, un ragazzo silenzioso e contraddittorio che rivede in lui il riflesso del fratello, e che lo coinvolgerà in un amore complicato e travolgente.
Tra scontri, incomprensioni e una chimica innegabile, Oliver e Andres si avvicinano e si allontanano, imparando che il dolore non si supera, ma si trasforma.
E che l’amore non è mai semplice, ma vale sempre la pena viverlo.
Estratto 1:
Guardando i suoi occhi scuri, avevo sempre pensato che avessero quell’aspetto solo quando era con me, perché vi era riflesso il buio che avevo dentro, ma in quel momento capii che quello era semplicemente Andres, fatto di luci e ombre come qualsiasi altra persona.
Capii anche che il solo modo per convincermi a uscire dal mio abisso fosse invitarmi a immergermi nel suo.
«Sembri uscito dalla mia testa» gli rivelai piano.
«E tu dalla mia» rispose lui, prima di baciarmi.
Estratto 2:
Chiusi gli occhi per qualche istante, e il volto di Oliver riempì ogni angolo della mia immaginazione. Riuscivo a vederlo con chiarezza. Lo sguardo vivo, intenso. Quel sorriso malizioso che antecedeva qualche battuta spinosa. La luce calda del sole che sbatteva contro il biondo vivo dei suoi capelli, rendendolo quasi accecante.
Il suono della sua risata.
Poteva davvero esistere una versione di me che non si sarebbe mai voltata a guardarlo?
Estratto 3:
La osservai mentre si allontanava, poi spostai lo sguardo su Andres. Anche lui mi stava fissando. Aveva un’aria insolitamente triste, ma forse era soltanto una mia impressione. Lo provocai.
«Secondo te somiglio a qualcuno?»
Colto sul fatto, Andres sembrò riemergere dai propri pensieri e ripristinò il suo tipico piglio imbronciato. «No, adesso levati dai coglioni.»
Che modi.

Nessun commento:
Posta un commento