mercoledì 19 febbraio 2025

Segnalazione: My wonderful love di Sabrina Williams

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: My wonderful love
Autrice: Sabrina Williams
Genere: Office Romance, Hate-to-Love, Spicy Romance
Tipologia: Autoconclusivo
Uscita: 19 febbraio 2025
Prezzo ebook: Promo a 0,99 poi 2,69 euro su Amazon.it
Casa Editrice: Blueberry Edizioni
Pagine: 240 circa


TRAMA



Max è un neolaureato piuttosto annoiato dalla sua routine. Giovane e affascinante, si può dire che ha una vita quasi perfetta: un appartamento meraviglioso con vista sul Colosseo, tanti soldi di papà da spendere e donne a volontà. Eppure, è stanco di vivere come un mantenuto senza una prospettiva per il futuro, per questo chiede a suo padre di trovargli un impiego. Presto detto, si ritrova catapultato negli uffici di un’importante agenzia di comunicazione a lavorare fianco a fianco con Marina, la sua nemesi, nonché nemica giurata ai tempi dell’Università. La ragazza sta tentando di affermarsi nel suo lavoro contando solo sulle sue forze e Max rappresenta tutto ciò che ha sempre odiato in un uomo, nonché un fastidioso intralcio al raggiungimento dei suoi sogni. In realtà, Marina non è esattamente indifferente al sex appeal del nuovo arrivato ma sta cercando di proteggere il suo cuore da un’altra delusione.
Ma se i due scoprissero che, al di là delle differenze, un fuoco dirompente è pronto a bruciare… ce la farà il nostro latin lover a conquistare l’amata/odiata collega e a farla ricredere sul suo conto?

Recensione: La Prima Anima: Epurazione di Ilaria Marsilli

Sognatori, la nostra Mariarosaria ci parla oggi del romanzo La Prima Anima: Epurazione di Ilaria Marsilli. Pronti a scoprire tutti i dettagli?



Trama

Sono trascorsi due mesi dal giorno in cui gli alchimisti hanno terminato il rito. Due dalla loro ascesa a creature immortali… e dalla loro scomparsa.
Jessica, incapace di accettare la sparizione improvvisa di Micé e oppressa dalla preoccupazione per la sorte del ragazzo, incespica nel trovare un equilibrio interiore che le permetta di affrontare la vita tra i suoi simili e quella che è orami diventata la sua quotidianità come individuo ad alte vibrazioni.
Il desiderio di ritrovare Micé e il timore di una separazione permanente si intersecano nel suo cuore, finché l’arrivo di una notizia la porta a sperare.
Affiancata da Davide e dal più improbabile e inaspettato degli alleati, Jessica si prepara per una missione di salvataggio che si rivelerà molto più di quanto si aspetta. Perché in ballo non c’è solo il destino degli alchimisti e del ragazzo che ama, ma quello di ogni singolo essere umano del pianeta.
Il capitolo finale della dilogia fantasy iniziata con “La Prima Anima - Il Rito”.

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/23vdzrrb


Il parere di Mariarosaria (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)

“La Prima Anima: Epurazione” è la degna conclusione di una dilogia fantasy nata dall’idea di un’autrice ingegnosa, Ilaria Marsilli, che già con il primo volume era riuscita a incuriosirmi. Il romanzo cattura fin dalle prime pagine grazie a una trama avvincente e a un intreccio ricco di colpi di scena, per niente scontato e per nulla simile ad altre storie già lette o ascoltate, legandosi alla perfezione col volume precedente per creare un puzzle perfetto.

La storia segue le vicende di Jessica, che si ritrova a fronteggiare un mondo sconvolto e messo in pericolo da una battaglia che rischia di distruggere ogni cosa e mutare persino lo spirito benevolo del pianeta in qualcosa di vendicativo e senza scrupoli.

Epurazione comincia con il dolore di Jessica dovuto alla scomparsa di Micé e il suo desiderio lacerante di ritrovarlo e ricongiungersi con lui. Il ragazzo è sparito dopo la comparsa di un nemico capace di tenere prigioniera la mente e il corpo degli alchimisti: Irene.

Al fianco di Jessica troviamo Davide e diversi altri personaggi già incontrati nel primo volume, che reputo un perno importante per la storia poiché ne supportano lo svolgimento fino al finale, perfettamente congruente con la trama.

Il romanzo si incentra non solo sul viaggio interiore di Jessica e sulla sua crescita personale, ma soprattutto sulla missione di salvataggio che la coinvolge e che rappresenta il cuore pulsante storia, rendendola intensa.

L’ambientazione è costruita con grande cura e riesce a fondere elementi di realtà e fantasia in un equilibrio perfetto, perché nulla è lasciato al caso e persino gli eventi paranormali vengono dettagliatamente spiegati per non far perdere al lettore alcun elemento necessario ad addentrarsi nell’alchimia e nelle complesse vicissitudini affrontate dai personaggi. La presenza di creature invisibili agli occhi umani, come i misteriosi Camigai, per esempio, dona ulteriore fascino al mondo narrato, evocando atmosfere surreali.

Uno degli aspetti più riusciti del romanzo è la caratterizzazione dei personaggi. Jessica, Micé e Davide emergono con tratti ben definiti, e le loro dinamiche sono intriganti e ricche di sfumature emotive. Micé, in particolare, si distingue per la sua determinazione, il profondo senso di responsabilità e lo spirito di sacrificio. Davide, invece, matura molto in questo secondo volume, dimostrando la sua lealtà e l’innato senso di amicizia che lo contraddistingue in più di un passaggio.

Lo stile narrativo è fluido e immersivo, anche se talvolta le descrizioni risultano prolisse, rallentando troppo il ritmo della narrazione che potrebbe risultare decisamente più avvincente e, invece, subisce spesso dei rallentamenti. A mio parere un maggior uso dello show, don’t tell avrebbe fatto scorrere le pagine più velocemente.

Nel complesso, "La Prima Anima" è un fantasy ben scritto, ma anche un viaggio che invita a esplorare il confine tra visibile e invisibile, invitandoci a prenderci cura del pianeta che ci ospita e delle persone che ci stanno a cuore. 



Valutazione: 4 stelle.

martedì 18 febbraio 2025

Cover Reveal: Dimmi cos’è l’amore di Dora L. Anne

Sognatori, sveliamo oggi la Cover del romanzo Dimmi cos’è l’amore di Dora L. Anne, in uscita il 16 marzo e in anteprima cartacea al FRI di Milano. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Titolo: Dimmi cos’è l’amore
Autore: Dora L. Anne
Genere: Romance contemporaneo - Hate to love -
Volume Autoconclusivo
Pagine: 390 pagine nel formato cartaceo
Piattaforma: Amazon self publishing
Kindle Unlimited: disponibile
Grafica Cover: Nory Graphics
Data di uscita Cartaceo: Anteprima Festival del Romance 15 Marzo
Data di uscita Ebook: 16 Marzo




Trama:



A volte, il passato ci trascina a fondo. E occorre una gran forza d’animo per risalire. È quello che succede a Morgan, tanto da scegliere di scappare e aggrapparsi alla speranza di un futuro felice. Ha tutte le carte in regola per riuscirci, ma sin dal principio qualcosa va storto. Perde la valigia, il biglietto del treno, l’ultima fetta d’orgoglio.
Tyler la incontra in quel momento e decide di darle una mano.
I due fanno subito scintille, si scontrano di continuo, generano una serie di eventi che li avvicina, ma che al tempo stesso li rende nemici. È un confine sottile, quello che separa l’amore dall’odio. Spesso è difficile capire cosa prevalga. Dove piantare radici. Non riusciamo a concentrarci, ogni scusa è buona per sbagliare.
Se solo chiudessimo gli occhi, invece, capiremmo che il cuore ha già deciso dove fermarsi. La magia inizia. E, una volta scelto, non ha bisogno di altro per battere ancora.

Review Party: La bella e il campione di Ilsa Madden-Mills

 

Sognatori, la nostra Meg ci parla oggi del romanzo La bella e il campione di Ilsa Madden-Mills, edito Always Publishing. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Trama


La vita di Ronan Smith, acclamato quarterback dei NY Pythons, è stata completamente stravolta dal maledetto incidente stradale che l'ha lasciato senza una carriera e senza l'amore della sua vita. Poi, in una indimenticabile serata, quando incontra una bellissima ragazza travestita da principessa Leia, per una notte trova la forza di lasciarsi alle spalle dolore e sensi di colpa.
Sono trascorsi due anni dalla serata in cui, agghindata da personaggio di Star Wars, Nova Morgan ha fatto colpo sul quarterback più sexy della Lega Football e la sua vita da allora è cambiata molto: ha lasciato la Grande Mela per tornare nella piccola Blue Belle, in Texas, si ritrova a doversi occupare della sorella adolescente e a trovarsi anche un nuovo lavoro. Ciliegina sulla torta? Le amate rose di sua madre sono appena state schiacciate dall'auto della fidanzata infuriata del suo vicino di casa texano! Pronta a litigare, Nova va ad affrontare lo statuario vicino e lo shock che la investe è paralizzante: davanti a lei c'è Ronan, il protagonista della notte più bella e più umiliante della sua vita… e lui non si ricorda minimamente di lei.
Per dare una svolta alla propria vita, Ronan è diventato il coach di football del liceo di Blue Belle e porta sulle spalle le speranze di vittoria tutta la cittadina. È talmente adorato lì che chiunque si prodiga affinché Ronan non lasci mai Blue Belle, e quale modo migliore che trovargli una moglie del posto?
Stanco dei tentativi di accasarlo, però, Ronan propone alla biondissima e vivace vicina di casa di fingersi la sua fidanzata. Eppure, c’è qualcosa di più che inconsciamente lo spinge verso Nova. Che sia lei la scintilla di cui aveva bisogno per ridare luce alla sua vita, proprio come quella ragazza travestita da Principessa Leia, due anni prima?
Una notte è bastata per invaghirsi, una finta relazione è sufficiente per conoscersi a fondo. Ma arriverà l'amore a spazzare via i fantasmi del passato?

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/yc8fvse8



Il parere di Meg (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)



Questa volta, cari Sognatori, partiamo proprio dalla cover di questo libro: sì, perché quel giallo e blu, quella scarpa e quella palla ovale, in un contrasto armonico colpiscono non poco.
E colpiscono anche perché, dopo aver letto questa bella storia, capiamo tanti particolari: la palla ovale ci porta nel mondo degli sport romance è vero, ma qui abbiamo due momenti ben distinti.
Il primo, dove il nostro protagonista, è un uomo la cui carriera è ormai al capolinea, dopo un terribile incidente che lo ha lasciato ferito non tanto nel corpo quanto portandogli via l’amore della sua vita: quella sera, in cui gli appare quella donna, con quel suo perfetto costume da principessa Leia, a lui vero nerd di Star Wars, segna una svolta.
Nell’evoluzione della seconda parte, ci spostiamo nell’assolato Texas, dove il football è una vera e propria religione, e dove la nostra protagonista è dovuta tornare dopo la morte della madre.
Nova ha una sorella nello spettro autistico, e per lei ha deciso non solo di tornare, anche se questo vuole dire rivivere tutto quanto ha sofferto a Blue Belle, ma anche di “fare” una vita diversa, con un lavoro sicuro, nello specchio di un legame davvero bello.

 

 

«”Andrà tutto bene. Siamo fiori diversi dello stesso giardino, ma insieme siamo perfette. Mamma lo diceva sempre.”

……

Ce la caveremo. Forse, se continuo a ripetermelo, si avvererà.»

 

 

Lo scontro con Ronan, che in un primo momento non la riconosce, è istantaneo, diretto, inevitabile, diremmo: lui a Blue Belle ha ritrovato il suo equilibrio e quelle sue critiche continue e senza filtro, il suo guardarlo, soprattutto dove ha le ferite sul volto, quella sua bellezza mai ostentata, lo disarmano, lo spiazzano.

  

«La osservo da sopra il bicchiere. La sua bellezza è come un colpo al cuore.

…..

Sarà anche una combinaguai, ma in lei c’è più profondità di quanto lasci supporre la superficie.»

 

Poco alla volta la parte emotiva di Ronan, quella che lui ha scelto di coprire e non esporre alla vulnerabilità dei sentimenti, risale; poco alla volta, lui che ha sempre sostenuto gli altri, riuscirà ad affrontare quello che sta succedendo con Nova.

 

«”Nova, ho tanta paura” sussurra. “La vita farà sempre paura, per questo è meglio affrontarla insieme.»

 

 


Siamo nel profondo Sud, quindi il romanzo vede anche una serie di personaggi, sia familiari che non, che si muovono in modo corale, ben rappresentando e raccontando il mondo texano, con i suoi legami e i suoi miti (bellissimi i riferimenti alla mitica Dolly Parton!).
I POV alternati e i dialoghi diretti sono articolati nello stile dell’autrice che non lascia nulla al caso o indietro, anche nelle parti “hot”, regalandoci una lettura che non delude e che entra di diritto nei “bestpaperbook” di chi vi scrive.

 

Valutazione: cinque stelle!

Segnalazione: L'estate in cui conobbi Sofia di Davide Bergamaschi


 

TITOLO: L’ESTATE IN CUI CONOBBI SOFIA
AUTORE: DAVIDE BERGAMASCHI
EBOOK 2,99
CARTACEO 12,00
PAGINE 244
USCITA febbraio 2025
EDITORE: Indipendent Publisher
GENERE: romance contemporaneo, filosofia orientale, romanzo di formazione
PUBBLICO DI DESTINAZIONE: per tutti
TEMA TRATTATO: meditazione, crescita personale, relazione affettiva, amicizia, motivazionale




Sinossi:


Nell'afosa estate pavese, cinque amici si trovano a un bivio cruciale. Francesco, reduce da una deludente bocciatura alla maturità, cerca il suo posto nel mondo lavorando in un fast food. La sua vita prende una piega inaspettata quando incontra Sofia, una figura carismatica che lo introduce ai misteri dello yoga e della meditazione.
Francesco, si trova combattuto tra l'amore per l'amica di sempre Lucia e l'attrazione magnetica per Sofia. Questo incontro speciale innesca un percorso di crescita interiore non solo per Francesco, ma per l'intero gruppo. Lucia, segretamente innamorata di Francesco, deve fare i conti con le proprie insicurezze. Jack, batterista della band di Lucia e fidanzato con Laura, sicuro e sfrontato. Laura, sempre sopra le righe e sfacciata, troverà in Edoardo un inaspettato punto di riferimento. Tra amori che sbocciano, amicizie che si rafforzano e conflitti che emergono, i cinque amici riflettono sull'importanza della famiglia, sull'amore e sulla necessità di trovare la propria strada. La musica rock, colonna sonora delle loro giornate, fa da sfondo a momenti di gioia, riflessione e scoperta. "L'estate in cui conobbi Sofia" esplora temi universali come l'ascolto interiore, la forza dell'amicizia e la ricerca di sé stessi. Le loro avventure estive simboleggiano il passaggio dall'adolescenza all'età adulta, un periodo di cambiamenti, scelte importanti ed emozioni intense.
Questa storia emozionante celebra l'importanza di avere amici pronti a sostenersi a vicenda durante le sfide della giovinezza. Un racconto che tocca il cuore e invita a riflettere sul potere trasformativo dell'amore, dell'amicizia e della ricerca di sé stessi.

Biografia dell’autore:


Mi chiamo Davide Bergamaschi, 49 anni, e la mia vita è un intreccio di meditazione Raja Yoga e ricerca interiore. Da anni insegno questa antica disciplina, esplorando le profondità della mente e il potere della consapevolezza. Il Raja Yoga ha risvegliato in me una nuova passione: la scrittura.
“L'estate in cui conobbi Sofia” è il mio romanzo d'esordio, nato dalla mia esperienza e dalla mia passione per la crescita spirituale. Scrivere questo romanzo è stato un viaggio emozionante, un modo per condividere il mio percorso e offrire spunti di riflessione sulla bellezza e la complessità dell'esistenza.

lunedì 17 febbraio 2025

Segnalazione: Lore and lust di Karla Nikole

 Nuova uscita di oggi!



AUTORE: Karla Nikole
TITOLO: Lore and lust
SERIE: Tradizioni e passione #1
GENERE: Paranormal romance LGBTQ+
PAGINE: 320
PREZZO: ebook € 5,99
FORMATO: Ebook
USCITA: 17.02.2025



Il mix perfetto tra le cozy vibes di Legends & Lattes, e la passione di Intervista col Vampiro




TRAMA:

Haruka è vivo, ma non del tutto. In quanto purosangue d'élite nel ventunesimo secolo, una vera rarità nella comunità dei vampiri, è distrutto e bloccato nella sua esistenza scadente. Ha chiuso con la vita, ma il destino non ha ancora finito con lui.
Quando riceve una richiesta formale per supervisionare un antiquato rituale lontano da casa, Haruka lascia a malincuore la sua dimora per incontrare un altro purosangue con cui dovrà fare squadra.
Ma il nuovo, giovane vampiro non è quello che si aspetta...




BIOGRAFIA:

Karla Nikole è appassionata di storie profonde con temi diversi, queer e per adulti. I suoi libri sono principalmente fantasy e trattano temi come il consenso, la sana comunicazione, la salute mentale, con una nota di romanticismo. Spesso si ispira ai viaggi che ha fatto e alle culture in cui ha vissuto: dal Giappone alla Corea del Sud, poi Praga e Milano, e il sud della Francia.

sabato 15 febbraio 2025

Segnalazione: Oggi io scelgo te di Francesca C. Cominelli

 Nuova uscita di oggi!





Titolo: Oggi io scelgo te
Autore: Francesca C. Cominelli
Genere: Commedia romantica
Trope:


Ø He fall’s first
Ø Small town
Ø Country romance
Ø Hot vibes
Ø Unexpected baby
Ø Dual POV

Data di uscita: 15 Febbraio 2025
Prezzo ebook: 2,69€
Prezzo cartaceo: 10,90€


Trama



Kelly Stone è una donna in carriera, un avvocato di successo per la Applewhite inc. almeno finché non viene licenziata perché portatrice di utero. Proprio lei a cui i bambini nemmeno piacciono e l’ultima cosa al mondo che desidera è diventare madre.
Di punto in bianco si ritrova senza un lavoro né tantomeno uno scopo. Lei viveva per la Applewhite al punto da non avere più nulla dopo il licenziamento.
L’unica persona che gli è rimasta è la sorella Olimpia. Peccato però che sia stata obbligata a trasferirsi a Crimson Pine per lavoro.
È proprio questo che spinge Kelly a fare lo stesso: mollare la Grande Mela per un piccolo paese di vacche e cowboy del Wyoming.
Chitarra in mano e una voce da far invidia a Sinatra, sarà proprio un cowboy, Liam Sanders, a farla capitolare.
Liam è un uomo che si è ritrovato senza un padre dopo che il suo l’ha abbandonato in tenera età. Il suo più grande desiderio è crearsi una famiglia ed essere il padre che non ha mai avuto.
Peccato che si innamori dell’unica donna a Crimson Pine che aborri tutto ciò. Una rossa tutta pepe, con la risposta sempre pronta che si è appena trasferita da New York.
Riusciranno i due a superare le prove che il destino gli mette davanti o affonderanno in un cumulo di sterco?

venerdì 14 febbraio 2025

Segnalazione: Una canzone d'amore di Fabiola Francisco

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: Una canzone d'amore
Titolo originale: Write you a love song
Autrice: Fabiola Francisco
Data di uscita: 14 febbraio 2025
Autoconclusivo
Serie: Love in Everton (vol.1)
Genere: contemporary romance - music romance - small town

Trama: 


Cosa deve fare una ragazza dopo aver bruciato tutti gli effetti personali del suo fidanzato traditore buono a nulla? Lanciare una freccetta su una mappa e ricominciare da capo in una nuova città.
Sarò anche la nuova arrivata nella piccola città di Everton, ma sono consapevole di condividere il codice postale con una celebrità. Bisognerebbe vivere sotto una roccia per non conoscere Knox Bentley, una delle star più famose della musica country.
Quando Knox entra nel bar dove lavoro, con i suoi attenti occhi castani e l’atteggiamento cupo, non riesco a distogliere lo sguardo. Uno scandalo è solamente una delle ragioni per cui dovrei stargli molto, molto lontana; ma più ci avviciniamo, più mi rendo conto che lui non è affatto come me lo immaginavo.
Ma essere un musicista famoso comporta anche attirare attenzioni indesiderate… quelle che fanno a pezzi le persone. E sta diventando troppo doloroso rimanere al suo fianco.
Dicono che l’amore sia una scelta, ma lo è anche andarsene…

Un cupo musicista torna nella sua città natale per ritrovare sé stesso dopo un divorzio scandaloso.
Una storia d’amore in stile country e ambientato in una piccola città.

Segnalazione: Doomed di Irene Catocci

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: Doomed
Autore: Irene Catocci 
Seconda edizione, rivista al suo interno e con nuovo editing, del romanzo Doomed.  
Genere: Military romance - new adult

(AUTOCONCLUSIVO)
Trope: Age Gap - spicy - emotional scars - Small town
Data di uscita: 14 febbraio 2025
Kindle - cartaceo - Kindle unlimited



Trama



Miura Valentine non è una brava ragazza. Lo sanno gli abitanti di Clarendon, suo padre e il giudice Hale Dillard, che l’ha condannata ai servizi socialmente utili presso l’Open World, un centro che si occupa del recupero psicofisico dei veterani di guerra.
L’incontro con Carson Kelly, ex cecchino dei Delta Force che vive isolato dalla società, sarà per lei come un fulmine a ciel sereno. Tra loro esploderanno scintille.
L’iniziale antipatia si tramuterà, ben presto, in un forte interesse reciproco che cercheranno di tenere sotto controllo con tutte le loro forze.
Carson ha un brutto carattere e, per Miura, è un enigma impossibile da capire, almeno a parole. I tatuaggi, che ricoprono buona parte del suo corpo, però, raccontano una storia che la ragazza è intenzionata a scoprire, a costo di rimanerne scottata.

mercoledì 12 febbraio 2025

Segnalazione: Not Like Cinderella di Julia A. Carter

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Not Like Cinderella
Autore: Julia A. Carter
Editore: Self publishing
Genere: Commedia romantica (Novella)
Serie: Autoconclusivo
Data di uscita: 12 febbraio 2025
Prezzo: € 0,99 Ebook
Pagine: 125
Store: Amazon e abbonamento KU
Trope: RomCom, Instalove, Enemies to Lovers, Dual point of view



Trama:

Liam e Zoe sono giovani, solari e sicuri di sé. Pronti a vivere appieno una nuova avventura: trasferirsi a New York e iniziare l'università. Hanno solo un rammarico: non essere riusciti a dichiararsi alle persone che amano da sempre. Cosi, decidono che l'ultima sera nella loro città sarà decisiva.
Zoe confesserà al suo migliore amico di amarlo da molto tempo e Liam cercherà di avere un’occasione per aprire il suo cuore all'unica ragazza che lo ha sempre snobbato.
E se il destino di questi due ragazzi fosse legato da una distorta versione della favola di Cenerentola?
Riusciranno a realizzare i propri desideri?

Segnalazione: Gelida attrazione. Una danza pericolosa tra freddo e desiderio di Sofia Mancini

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: GELIDA ATTRAZIONE- UNA DANZA PERICOLOSA TRA FREDDO E DESIDERIO
Autrice: Sofia Mancini
Genere: SPORT ROMANCE
Editore: Self publishing
Prevendita: 1 febbraio 2025
Data pubblicazione: 12 FEBBRAIO 2025
Ebook: 0,89 IN PROMO 2,99 prezzo pieno
Cartaceo in uscita

Trope:

Enemies to Lovers
Forced Proximity
Workplace Romance
Slow Burn
Spicy
Age gap


Trama:


Ellie Parker e Liam Carter sono due talenti del pattinaggio artistico sul ghiaccio, costretti a unire le forze per una competizione che potrebbe cambiare per sempre le loro carriere. Lei è determinata, passionale e pronta a tutto per raggiungere il suo sogno. Lui è un coach con un passato tormentato, che ha giurato di tenere il cuore lontano dalla pista.
Le loro differenze sono evidenti, così come la tensione che cresce a ogni allenamento. Ma sotto lo strato di ghiaccio che li separa, c’è un fuoco pronto a divampare. Riusciranno a trovare un equilibrio tra desiderio e professionalità? E cosa succederà quando le emozioni, come una danza perfetta, inizieranno a sfuggire al loro controllo?
Tra sguardi carichi di attrazione, momenti di complicità e la pressione della gara più importante della loro vita, Ellie e Liam scopriranno che il ghiaccio può essere scivoloso... ma anche incredibilmente seducente.



giovedì 6 febbraio 2025

Segnalazione: Hearts and Lies – La bugia è che non ti amo di Rebecca Smith

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Hearts and Lies – La bugia è che non ti amo
Autrice: Rebecca Smith
Edizione: Seconda, anno 2025
Genere: Young adult, soft bully romance
Numero di pagine: 300
Versione disponibile: ebook e cartacea
Prezzo ebook: per i primi giorni 1,99euro
Prezzo cartaceo: N/A
Data di uscita: 6 febbraio 2025



Trama: 

"Può una bugia far nascere dei sentimenti tra un bad boy e una studentessa modello? È proprio a causa di una menzogna che Stefano e Giorgia iniziano a passare tanto tempo insieme. Lui la ricatta e, in cambio del suo silenzio, lei lo aiuta a studiare. Ma trascorrere interi pomeriggi insieme li porta a conoscersi meglio, ad avvicinarsi e a capire che ciò che li lega non è solo amicizia. La paura di perdere tutto, però, può essere difficile da superare. Riusciranno a trovare il coraggio di dichiararsi?"

Segnalazione: Where forever ends di Ilaria Varese

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Where forever ends
Autore: Ilaria Varese
Genere: Paranormal romance
Trope:
Star-Crossed Lovers
Forbidden Love
Secret Identity
Tragic Illness




TRAMA



Il più grande incubo di Jodie Bennett si è appena avverato. Sydney non è la città peggiore al mondo dove trasferirsi, ma per una come lei, che non riesce a guardare il mare senza che le venga un attacco di panico, può rivelarsi una vera e propria tortura. Da quando, anni prima, la barca a vela su cui si trovava con suo padre è affondata, lasciandola come unica sopravvissuta, Jodie convive con il vuoto dei ricordi legati a quel tragico giorno e una polmonite cronica che la sta lentamente consumando. Alla soglia della maggiore età, trascorre le giornate tra le mura della sua stanza e le fredde corsie di un ospedale, consapevole che la sua unica speranza di sopravvivere oltre i trent’anni è un trapianto di polmoni che potrebbe non arrivare mai.
L’amore è l’ultima cosa che si aspetta di trovare, finché un giorno, nel parco di fronte all’ospedale, un ragazzo misterioso le si siede accanto. Alex è affascinante, impenetrabile e sembra inspiegabilmente attratto da lei. Quei magnetici occhi verdi, tuttavia, nascondono un segreto: si sono già incontrati in passato, anche se Jodie non lo ricorda, e non sa che quell’incontro le ha salvato la vita. Ma ha anche sancito la sua condanna.
Nelle favole, l’amore trionfa sempre e sistema ogni cosa. Questa, però, non è una favola… e il lieto fine non sarà così scontato.


L’eternità inizia dove tutto finisce.

Review Party: Faking love di Edy Tassi

Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Party di Faking love di Edy Tassi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Trama

Per lavoro, deve guardarlo amare un’altra. 
Il sogno di Harper è diventare l’intimacy coordinator ufficiale dei London Studios. Ma per farcela, sul set deve filare tutto liscio. Niente di più facile, fintanto che nel cast non arriva Sebastian Slater, l’ultimo attore con cui lei vorrebbe lavorare. Uno sbruffone incapace di tenere a bada gli ormoni e... tutto il resto! Sebastian lo aveva giurato. Basta film d’amore. Ma per ottenere la parte dei suoi sogni, si ritrova di nuovo sul set di una commedia romantica, costretto a lavorare con Harper Moss, una petulante maestrina che pretende di insegnargli come si ama una donna! Lei è il suo incubo, lui il suo sogno proibito e la loro convivenza non è delle più facili. Ma tra copioni piccanti, sentimenti simulati e una scomoda attrazione che faticano a ignorare, riusciranno Harper e Sebastian a raggiungere i loro obiettivi e, soprattutto, a riconoscere l’amore vero?


Il parere di Anna Z. (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)


Fermi tutti! Abbiamo un romance eccezionale a disposizione!
Quando ho accettato di leggere il libro di Edy per il blog, non pensavo che ne sarei rimasta ossessionata. Accidenti, lettori del mio cuore!
Sono stata letteralmente risucchiata nelle pagine, tanto che, quando l'ho finito, mi sentivo orfana. Non avrei voluto che finisse.
E per di più avevo finito in super anticipo e non avevo nessuno con cui parlarne, a parte l'autrice stessa che ho sommerso di messaggi vocali (se non mi ha bloccato è un vero miracolo).
Ma dovevo!
Non potevo tacere!
Dovevo, e devo, gridare al mondo quanto sia fantastica questa storia.
Harper fa un lavoro singolare e Sebastian è un concentrato di sensualità e fascino. Lo senti appena entra in scena, ti formicola tutto il corpo anche se stai al di qua della pagina.
La tensione tra loro elettrizza l'ambiente e ti avvolge in un'atmosfera d'attesa che riesce a farti fremere nel profondo.
Non è solo una questione di spicy. È proprio l'incendio che li consuma e che si percepisce in ogni sguardo, in ogni tocco fortuito, in ogni battibecco in cui cercano di dimostrare che non sono interessati l'uno all'altra.
Quando, a un certo punto, Sebastian si avvicina ad Harper, tormentato dal desiderio, le dice ...
"Fermami"
Quel suo "fermami" fa squagliare le mutande. Lui fa squagliare le mutande.
Povera Harper che tenta di resistere.
E povero lui che....
No ovviamente non posso dirvi perché lui è in difficoltà, ma credetemi, i guai ci sono e sono tanti.
Una scrittura ammaliante e accattivante, una trama che si sviluppa tra un batticuore e un colpo di scena. Spicy quanto basta.
Agitate bene.... e avrete il vostro romance preferito del 2025.


Valutazione: 5 stelle!

mercoledì 5 febbraio 2025

Segnalazione: Faking love di Edy Tassi

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Faking love
Autore: Edy Tassi
Genere: Commedia romantica, hate to love, celebrity, fake love
Self publishing. Kindle Unlimited!
Data di pubblicazione: 5 febbraio 2025


Trama

Per lavoro, deve guardarlo amare un’altra. 
Il sogno di Harper è diventare l’intimacy coordinator ufficiale dei London Studios. Ma per farcela, sul set deve filare tutto liscio. Niente di più facile, fintanto che nel cast non arriva Sebastian Slater, l’ultimo attore con cui lei vorrebbe lavorare. Uno sbruffone incapace di tenere a bada gli ormoni e... tutto il resto! Sebastian lo aveva giurato. Basta film d’amore. Ma per ottenere la parte dei suoi sogni, si ritrova di nuovo sul set di una commedia romantica, costretto a lavorare con Harper Moss, una petulante maestrina che pretende di insegnargli come si ama una donna! Lei è il suo incubo, lui il suo sogno proibito e la loro convivenza non è delle più facili. Ma tra copioni piccanti, sentimenti simulati e una scomoda attrazione che faticano a ignorare, riusciranno Harper e Sebastian a raggiungere i loro obiettivi e, soprattutto, a riconoscere l’amore vero?

Recensione: Unforgettable: Un uomo indimenticabile di Marley Valentine (Vino & Veritas Vol. 16)

Sognatori, la nostra Rebecca ci parla oggi del romanzo Unforgettable: Un uomo indimenticabile di Marley Valentine, edito Triskell Edizioni. Pronti a scoprire tutti i dettagli?




Trama


Una sola notte con Reeve Hale non è abbastanza. L’ho capito la prima volta che ci siamo baciati e siamo andati a letto insieme, ma ne sono stato certo il giorno dopo appena uscito dalla sua stanza di motel.
Quando quel ragazzo timido e meraviglioso inizia a lavorare al Vino & Veritas, non posso fare a meno di inventare i modi più ridicoli per convincerlo a ripetere quell’esperienza memorabile. Come chiedergli di essere il mio finto fidanzato all’imminente matrimonio di mia sorella.
Non immaginavo che avrebbe accettato.
La finzione non avrebbe dovuto sembrare reale. Soprattutto dal momento che Reeve ha intenzione di lasciare il Vermont dopo l’estate.
Avevamo concordato una notte. Abbiamo stretto un accordo per portare avanti una finta relazione. Ma io ho infranto il patto. Non avrei dovuto innamorarmi, ma lui non avrebbe dovuto essere indimenticabile.

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/8mdbyk8x



Il parere di Rebecca (prodotto fornito dalla Casa Editrice senza scopo di lucro)


Sognatrici, ben trovate!
Torno con una nuova recensione di un romanzo male to male, di una penna che di solito mi piace molto. Sto parlando di Marley Valentine con Unforgettable.
Che dire di questo romanzo? Tornare a Burlington e rivedere alcuni personaggi della serie è stato un piacevole tuffo nel passato. Conoscere Reeve e Oz è stata una bella sorpresa.
Premetto che l'inizio del romanzo non mi ha fatta impazzire. Ho trovato lo stile un po' dispersivo, mi ha dato molto l'impressione di confusione.
Reeve e Oz si incontrano in quello che ormai è sdoganato come un modo comune: tramite una app.
Si trovano, a pelle e non solo. Ma non dovrebbero rivedersi. In fondo è quello lo scopo di una notte senza vincoli.
Solo che entrano così in sintonia che quando il destino li mette di nuovo l'uno sulla strada dell'altro, l'happy ending è inevitabile.
I due protagonisti hanno lo stesso problema: essere accettati dalla famiglia seppur da essa si discostino. Ma mentre Oz è battagliero e non ha intenzione di piegarsi alle pressioni della famiglia, Reeve è pronto ad adempiere al suo ruolo... forse.
Fra i due personaggi ho preferito decisamente Oz, ma sono entrambi profondi e, per ragioni differenti, non pronti a legarsi.
Oz sta cercando la sua strada, sebbene abbia un progetto in corso che potrebbe rivelarsi vincente.
Reeve invece sta vivendo un momento di libertà prima di tornare a essere il figlio che si aspettano.
Mi sono piaciuti anche i personaggi di contorno.
Anche la famiglia un po' troppo invadente di Oz.
Il romanzo è carino, non il migliore di Valentine.


Valutazione: 4 stelle.

lunedì 3 febbraio 2025

Segnalazione: DARK PLEASURE di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: DARK PLEASURE - trilogia forbidden romance completa

Autrici: Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Genere: Forbidden Romance


Tipologia: Autoconclusivo

Uscita: 3 febbraio 2025

Prezzo ebook: 2,69 euro; prezzo cartaceo: 16,99 euro

Pagine: circa 550



TRAMA: 


Tre romanzi in cui il piacere si tinge di proibito.
Tre storie spicy, intense e luxury.

Ho costruito il mio impero sui peccati della gente.
Ma lei è la sola creatura che non voglio venga corrotta da questa città. O da me.

Non mi importa se lui è il mio tutore e se ha quindici anni più di me.
Stasera non mi comporterò da brava ragazza. Sarà mio.

VICIOUS IN VEGAS - Lusso e tentazioni in un Age gap irresistibile.

***

Mi ha rapita per conto dell'uomo che odio.
Sono sempre stata attratta dai tipi pericolosi, ma questo è di sicuro il più sbagliato di tutti...

Dovrei consegnarla. Eppure, davanti alla solitudine e alla paura In cui vive, ho giurato di proteggerla.
Non permetterò che le facciano del male. Mai più.

RUSSIAN REBEL - Una guerra di seduzione e inganni in un enemies to lovers senza esclusione di colpi.

***
Sono un criminale. Non ho scrupoli, né affetti.
Ma per questa ragazza sono pronto a mettere a rischio il mio impero.

Sono una donna risoluta, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Però, con lui, ho appena scoperto di avere un punto debole.

CRIMINAL CHAMPAGNE - Un billionaire romance con un bad boy indimenticabile

***
La trilogia completa contiene TRE ROMANCE con protagonisti MorallyGrey
+ l'aggiunta di contenuti inediti ed esclusivi


BIO AUTRICI: 

Pamela e Michela sono autrici di oltre trenta romanzi rosa scritti a quattro mani.
Pubblicano i loro romance con Mondadori e hanno collaborato con Rizzoli e diverse altre CE, ma amano anche il Self.
Michela è laureata in Storia e ha lavorato per diversi anni come bibliotecaria.
Pamela è un’esperta di lingue e letterature straniere.
Hanno un'agenzia di servizi editoriali, AMORI AL PEPERONCINO, e lavorano come editor e writing coach.
Nonostante vivano a quattromila chilometri di distanza, restano legate da una pazza amicizia e dal potere dei sogni

domenica 2 febbraio 2025

Review Party: Blood Selection di Mariarosaria Guarino

 

Sognatori, il blog partecipa al Review Party del nuovo romanzo di Mariarosaria Guarino, Blood Selection, in uscita oggi. Noi l'abbiamo letto in anteprima. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Trama


Un amore proibito. Un mondo in rovina. Una scelta che cambierà tutto.


Nella città d’Ombra, dove il sangue è l’unico nutrimento e la speranza è un ricordo lontano, Blake, deciso a mantenere la propria umanità anche a dispetto della sua natura, conduce una vita solitaria e rischiosa. Ma quando una scoperta inaspettata lo porta a salvare Dafne, addormentata in un sonno glaciale, il suo destino si intreccia con quello della ragazza che potrebbe essere la chiave per salvare o distruggere l’intera razza umana.
Dafne non si fida di Blake, un essere che incarna tutto ciò che teme. Eppure, dietro i suoi occhi ardenti e la sua forza sovrumana, scopre un’anima tormentata che lotta per rimanere integra in un mondo popolato da chi ormai l'anima l'ha persa. L'attrazione tra loro è intensa e pericolosa, forte quanto il richiamo del sangue. Quello che provano l'uno per l'altra, però, potrebbe non bastare: i due dovranno sfidare regole e nemici, affrontando minacce che metteranno a rischio non solo il loro legame, ma anche l’equilibrio precario tra i vivi e i non morti.

In un mondo in cui il sangue è più importante della tua anima, cosa sei disposto a perdere per chi ami?

Link per l'acquisto: https://tinyurl.com/r6kere42


Il parere di Anna Z. (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)

Voglia di un romantasy pieno di azione? Blood Selection fa assolutamente per voi. Sarete totalmente soggiogati dal fascino oscuro di Blake e dal destino che cerca in tutti i modi di contrastare. Il confine tra chi vuoi essere e chi invece ti costringono a essere è spesso sottile e non è facile scegliere in modo sereno. Blake lo sa benissimo e resta sospeso tra il senso di disagio per una condizione inevitabile che non ha chiesto e la speranza di poter cambiare le cose. È un mostro, un vampiro. 
Dafne sembra essere la chiave per questo cambiamento. Unico esemplare non colpito dal virus terribile che ha  sconvolto l'umanità, la ragazza potrebbe davvero essere la sua salvezza. Ma potrà mai amare un mostro?
Blood Selection è un romanzo che unisce tante cose: amore, passione, avventura, mistero, colpi di scena, in un mix perfettamente dosato. Due personaggi alle prese con paure, pregiudizi e una passione che esplode inaspettata. Il sangue, chiave di volta della loro strana relazione, è l'elemento che potrebbe unirli e dividerli. Troppo pericoloso cedere alla tentazione. Troppo difficile resistere. 
Un romanzo che vi trasporterà in un mondo colpito da una catastrofe, tra atmosfere cupe e battaglie adrenaliniche. E in mezzo a questo finimondo, l'amore che sboccia come un fiore che pulsa di vita. Perché l'amore potrebbe essere davvero la risposta che entrambi stavano cercando. 

Valutazione: 5 stelle!



Il parere di Anna Bi (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)


Blood Selection è un romanzo distopico che mescola il fantasy con la storia d'amore, in uno scenario apocalittico.
Blake è un personaggio complesso e affascinante, a tratti oscuro, che lotta per mantenere intatta la propria umanità nonostante la sua natura sia mutata. Ho amato la sua determinazione a non diventare un mostro e a proteggere chi ama, rappresenta un senso di speranza in un mondo che sembra averla persa.
Dafne, con la sua forza e il suo coraggio, è un'eroina straordinaria che subisce un'evoluzione nel corso della storia. Il legame che si crea tra lei e Blake è intenso, costruito su una fiducia e un'attrazione reciproca che cresce in maniera naturale, esplodendo nella passione. La loro relazione è un viaggio che esplora il sacrificio, la speranza e l'amore. La dinamica tra i due è il vero punto di forza del romanzo. Da sconosciuti, presto diventano partner in una missione disperata. 
Mariarosaria ha saputo intrecciare emozioni forti e palpabili in un contesto di suspense continua, arricchito da colpi di scena che mantengono alta la tensione. Le descrizioni dettagliate e vivide delle battaglie all'ultimo sangue rendono il racconto ancora più immersivo e avvincente. La scrittura è fluida e coinvolgente, capace di trasportare il lettore in un'avventura senza mai perdere il ritmo.
Una storia di amore, coraggio e redenzione in un mondo in rovina, che fa riflettere sul valore dell'umanità e sul potere della speranza. 
Assolutamente imperdibile per gli amanti del genere!

Valutazione: 5 stelle!

sabato 1 febbraio 2025

Segnalazione: FRIENDS - Light di Kathleen Juls

 Nuova uscita di oggi!



 
TITOLO: FRIENDS - Light
GENERE: Young adult
DATA USCITA: 1° febbraio 2025
LUNGHEZZA: 297 pagine
COSTO EBOOK: In promo a 1,90 cent


TRAMA:


Qual è il significato della parola amore?
Un apostrofo rosa tra le parole t'amo? O, come il latino recita “senza morte”. Quindi, dire ti amo equivale a “voglio che tu viva per sempre”. Le nostre ragazze lo stanno imparando giorno dopo giorno. Perché serve costanza, sincerità, dedizione, impegno e fiducia. E poco alla volta il cuore batte più forte e i respiri si mescolano.
Sarà finalmente tutto rose e fiori per le nostre giovani donne? O dovranno rimboccarsi le maniche e impegnarsi ancora?

Segnalazione: Passione d'inverno di Jess Michaels

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Passione d’inverno (titolo originale: An affair in Winter)

Autore: Jess Michaels
Traduttore: Isabella Nanni

Editore: The Passionate Pen LLC (prima edizione in lingua originale: luglio 2016)

Genere: Romance storico

Prezzo ebook: € 3,99 – disponibile anche in Kindle Unlimited 

Prezzo cartaceo: da definire

Data pubblicazione: 1 febbraio 2025

Serie: Stagioni 

Link di acquisto Amazon: https://www.amazon.it/Passione-dinverno-Stagioni-Vol-1-ebook/dp/B0DQJTFSCX/  


Trama/Sinossi



La giovane vedova Rosalinde Wilde si sta recando al matrimonio dell’amata sorella quando una tempesta inaspettata la costringe a fermarsi in una locanda sovraffollata. Lì incontra un seducente sconosciuto con cui passa una notte di passione travolgente e indimenticabile.

Grayson Danford non si sarebbe mai aspettato una notte con l’irresistibile signora Wilde, ma è stata una gradita distrazione dallo spiacevole compito di interrompere le imminenti nozze di suo fratello. Rimane però scioccato quando scopre che la sua appassionata amante non è altri che la sorella della promessa sposa di suo fratello.

Ora Rosalinde e Gray si troveranno a scontrarsi, anche se il loro desiderio reciproco minaccia di esplodere. Chi vincerà? E chi potrebbe perdere tutto?

Questo è il primo libro di una nuova serie di romance storici dell’autrice bestseller di USA Today Jess Michaels, ma può essere letto come romanzo a sé stante.



Estratto


«Buonasera signora Wilde» disse la donna, soffiando via una ciocca di capelli dalla fronte. «Accomodatevi, cara.»

Rosalinde si guardò intorno nella stanza, questa volta evitando di proposito l’angolo dove sedeva l’intenso sconosciuto. «Dove?» chiese. «Non vedo posti liberi.»

«Già, siamo pieni di ospiti» ammise la moglie del locandiere. «Temo che dovrete condividere il tavolo con degli altri. Scusatemi ora.»

La donna se ne andò prima che Rosalinde potesse fare una domanda o protestare. Fece un lungo respiro e guardò ancora una volta le sue opzioni nella stanza. C’era un posto a un lungo tavolo, ma al momento era occupato da un folto gruppo di uomini rozzi, alcuni dei quali la guardavano apertamente.

C’era un tavolo con alcune donne, le uniche nella taverna, ma era già pieno. Rosalinde sospirò. Poteva tornare nella sua stanza e chiedere che le venisse mandato del cibo, ma visto il modo in cui il locandiere e sua moglie si affannavano in giro per la sala, avrebbe scommesso che il suo ordine non sarebbe stato evaso per ore, se non mai. Ancora una volta il suo stomaco brontolò, come se volesse prendersi gioco della sua situazione.

«Cenate con me» disse una voce bassa e roca.

Lei si girò e si trovò di fronte il bellissimo uomo del tavolo d’angolo, ora in piedi al suo fianco. La stava quasi toccando e un profumo speziato, forse cannella o chiodi di garofano, sembrava trasudargli dai pori e riscaldarle il corpo. Da vicino, poteva vedere che i suoi occhi erano color cioccolato, scuri e intensi quando erano concentrati. E ora erano molto concentrati sul suo viso, mentre aspettava la risposta alla sua domanda.

«Io...» iniziò lei, poi si interruppe. Non sapeva davvero cosa dire. Quello che lui stava suggerendo non era appropriato. Nel migliore dei casi era del tutto azzardato, nel peggiore era pericoloso.

«Fidatevi di me, signora Wilde, sono la vostra miglior opzione.» La sua bocca si sollevò in un vago accenno di sorriso. Con la testa indicò la folla nella sala. «Se questa gente vi vede con me, non vi disturberà.»

Rosalinde inarcò un sopracciglio. «E come faccio a sapere che voi non mi disturberete?»

Il sorriso si trasformò in ghigno e Rosalinde restò senza fiato. Santiddio, quanto era bello. Non credeva di aver mai visto un uomo così attraente. Aveva un viso duro, sì, ma i suoi tratti erano ognuno di una bellezza unica. Insieme davano l’immagine di un uomo con cui non si poteva scherzare, un uomo che otteneva ciò che voleva, quando lo voleva.

«La vostra è un’ottima domanda» disse. «E se giurassi sul mio onore?»

Lei inclinò la testa, con il fiato corto per qualche motivo. «Non conosco il valore del vostro onore, signore. Alcuni uomini ne hanno molto poco.»

Che cosa stava facendo? Duellava verbalmente con quell’uomo? E per giunta in modo piuttosto civettuolo? Non si comportava così normalmente. Eppure non riusciva a fermarsi.

«Un altro buon punto messo a segno dalla bella signora» concesse lui, e si portò alle labbra un dito lungo e magro. 

L’azione attirò ancora una volta l’attenzione di Rosalinde che notò quanto fossero carnose quelle labbra. Labbra carnose fatte per baciare. Si scrollò di dosso il pensiero. «E... e qual è la vostra replica, signore?» ansimò.

«Sono un gentiluomo» esordì, «anche se forse ultimamente non mi sono esercitato in tal senso. Vi giuro che non ho cattive intenzioni nei vostri confronti. Ma ammetto di avervi vista entrare nella locanda poco fa e la vostra bellezza ha attirato la mia attenzione. Non posso negare di aver chiesto di condividere la cena con voi tanto per il mio piacere quanto per un nobile tentativo di salvarvi da attenzioni sgradevoli.»

Lei sbatté le palpebre. Da quanto tempo non sentiva complimenti del genere? Non riusciva a ricordare, ma le piaceva il modo in cui lui la guardava quando pronunciava quelle parole. E sebbene fosse sciocco lasciarsi sedurre da tali lodi, si accorse di non poter negare il loro potere.




Biografia autore 


Jess Michaels è un’autrice bestseller di USA Today. Sebbene abbia iniziato come autrice tradizionale pubblicata da Avon/HarperCollins, Pocket, Hachette e Samhain Publishing, e anche da Mondadori in Italia nella collana “I Romanzi Extra Passion”, nel 2015 è passata al self publishing e non si è mai guardata indietro! Ha la fortuna di essere sposata con la persona che ammira di più al mondo e di vivere nel cuore di Dallas. 

Quando non controlla ossessivamente quanti passi ha fatto su Fitbit, o quando non prova tutti i nuovi gusti di yogurt greco, scrive romanzi d’amore storici con eroi super sexy ed eroine irriverenti che fanno di tutto per ottenere quello che vogliono senza stare ad aspettare.



Biografia traduttrice:


Isabella Nanni si è laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne ed è iscritta al Ruolo Periti ed Esperti per la categoria Traduttori e Interpreti. Le sue lingue di lavoro sono IngleseTedesco e Spagnolo, da cui traduce verso l’italiano, lingua madre. A gennaio 2019 è risultata vincitrice ex aequo del concorso di traduzione de “La Bottega Dei Traduttori”. Dopo un MBA da diversi anni è libera professionista e si occupa di traduzioni, sia editoriali che tecniche. È inoltre consulente commerciale per editori di testate trade. Ha tradotto sia romance contemporanei che storici per varie autrici tra cui Jess Michaels, Tess Thompson, Crystal Kaswell, Jill Barnett e Judith Keim.

Coltiva rose di tutti i colori e con una vita di riserva studierebbe arabo, cinese e russo. Non potendo, si affida ai colleghi traduttori per allargare i suoi confini culturali.