giovedì 6 febbraio 2025

Review Party: Faking love di Edy Tassi

Sognatori, oggi il blog partecipa al Review Party di Faking love di Edy Tassi. Pronti a scoprire tutti i dettagli?





Trama

Per lavoro, deve guardarlo amare un’altra. 
Il sogno di Harper è diventare l’intimacy coordinator ufficiale dei London Studios. Ma per farcela, sul set deve filare tutto liscio. Niente di più facile, fintanto che nel cast non arriva Sebastian Slater, l’ultimo attore con cui lei vorrebbe lavorare. Uno sbruffone incapace di tenere a bada gli ormoni e... tutto il resto! Sebastian lo aveva giurato. Basta film d’amore. Ma per ottenere la parte dei suoi sogni, si ritrova di nuovo sul set di una commedia romantica, costretto a lavorare con Harper Moss, una petulante maestrina che pretende di insegnargli come si ama una donna! Lei è il suo incubo, lui il suo sogno proibito e la loro convivenza non è delle più facili. Ma tra copioni piccanti, sentimenti simulati e una scomoda attrazione che faticano a ignorare, riusciranno Harper e Sebastian a raggiungere i loro obiettivi e, soprattutto, a riconoscere l’amore vero?


Il parere di Anna Z. (prodotto fornito dall'autore senza scopo di lucro)


Fermi tutti! Abbiamo un romance eccezionale a disposizione!
Quando ho accettato di leggere il libro di Edy per il blog, non pensavo che ne sarei rimasta ossessionata. Accidenti, lettori del mio cuore!
Sono stata letteralmente risucchiata nelle pagine, tanto che, quando l'ho finito, mi sentivo orfana. Non avrei voluto che finisse.
E per di più avevo finito in super anticipo e non avevo nessuno con cui parlarne, a parte l'autrice stessa che ho sommerso di messaggi vocali (se non mi ha bloccato è un vero miracolo).
Ma dovevo!
Non potevo tacere!
Dovevo, e devo, gridare al mondo quanto sia fantastica questa storia.
Harper fa un lavoro singolare e Sebastian è un concentrato di sensualità e fascino. Lo senti appena entra in scena, ti formicola tutto il corpo anche se stai al di qua della pagina.
La tensione tra loro elettrizza l'ambiente e ti avvolge in un'atmosfera d'attesa che riesce a farti fremere nel profondo.
Non è solo una questione di spicy. È proprio l'incendio che li consuma e che si percepisce in ogni sguardo, in ogni tocco fortuito, in ogni battibecco in cui cercano di dimostrare che non sono interessati l'uno all'altra.
Quando, a un certo punto, Sebastian si avvicina ad Harper, tormentato dal desiderio, le dice ...
"Fermami"
Quel suo "fermami" fa squagliare le mutande. Lui fa squagliare le mutande.
Povera Harper che tenta di resistere.
E povero lui che....
No ovviamente non posso dirvi perché lui è in difficoltà, ma credetemi, i guai ci sono e sono tanti.
Una scrittura ammaliante e accattivante, una trama che si sviluppa tra un batticuore e un colpo di scena. Spicy quanto basta.
Agitate bene.... e avrete il vostro romance preferito del 2025.


Valutazione: 5 stelle!

Nessun commento:

Posta un commento