martedì 11 giugno 2024

Segnalazione: Ethan di Katy Archer

 Nuova uscita di oggi!




Titolo: ETHAN
Autore: Katy Archer
Editore: Dri Editore
Serie: Nolan U Hockey
Pagine: 253
Data di uscita: 11 giugno 2024
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 15,99 € circa


Tropes:

Bet (Scommessa)
College Romance
Slow Burn




Trama:

Avrei dovuto spezzargli il cuore. Invece è stato lui a spezzare il mio.


ETHAN

Trenta. I giorni di astinenza forzata a causa di una sconfitta a freccette.
Cinque. I compagni di hockey con cui condivido la casa.
Una. L’unica ragazza che è riuscita a farmi provare qualcosa.
Zero. Le possibilità che ho di avvicinarmi a lei fino alla scadenza dei trenta giorni.
La mia vita è diventata una questione di numeri, ed è tutta colpa di una maledetta scommessa.


MIKAYLA

Milioni. I dollari del mio patrigno.
Centinaia. I sogni che ho nel cassetto.
Uno. Il ricatto che sono costretta ad accettare per studiare alla Nolan University.
Zero. Le alternative che ho.
La missione è semplice: per poter restare, devo far innamorare Ethan e umiliarlo pubblicamente.

Per sopravvivere al college hanno un'unica possibilità.
Distruggersi a vicenda.



Estratti:

Il mio corpo si rifiuta di capire che Ethan non sarà mai il mio ragazzo.
Dopo il modo in cui lo umilierò stasera non mi bacerà più così.

L’ho ingannato. Gli ho mentito. L’ho distrutto.
Ma non ho avuto scelta

Nessun commento:

Posta un commento