martedì 4 giugno 2024

Segnalazione: Broken Devotion, Tristano + Isotta retelling di Isabella Vanini

 



AUTORE: ISABELLA VANINI
TITOLO: BROKEN DEVOTION, Tristano + Isotta retelling
GENERE: retelling/Forbidden/spicy/suspense contemporary romance
TROPE:
#retelling #forbiddenlove #criminal #spicy
DATA DI USCITA: 28 maggio 2024
PREZZO: € 0,99 ebook, cartaceo € 13,90


TRAMA:

È la promessa sposa dell'uomo a cui devo tutto.
La figlia del mio nemico.
Ed è l'unica donna che io abbia mai amato.

TRISTAN

In trappola. Ecco cosa sono, un uomo che ha detto troppe menzogne per potersi salvare.
Ho costruito da solo questo destino, dove il futuro della mia famiglia è
in mano a un criminale che ci ricatta. In cui la ragazza che desidero
più dell'aria sta per sposare mio zio.
Forse me lo merito. Ho ucciso un uomo, anche se per legittima difesa.
Ho tradito la fiducia di chi mi ha cresciuto.
Sarei giustificato, se dicessi che l'ho fatto per amore?
Forse.
Ma, con le mie azioni, ho finito col condannare alla disperazione anche lei.

ISOBEL

Prigioniera di una gabbia dorata. Mio padre mi ha fatta crescere nel lusso e nella solitudine.
È stato il destino a portare Tristan quasi morto sulla soglia di casa mia.
Lui ha saputo risvegliare in me la vita, donarmi speranza. Mi ha fatto conoscere l'amore vero.
E poi ha dovuto dimenticarmi, fuggire per non finire in prigione.
Non avrei mai pensato che un giorno mi sarebbe stato ordinato di sposare suo zio. Non posso sopportare i suoi sguardi straziati, quando tutto ciò che vorrei è sentire le sue labbra su di me.
Il nostro è un amore proibito, sbagliato, maledetto. Ma so che, se ci rinunciassi, morirei.

Echi di una storia antica trasportati in un Romance contemporaneo forbidden e spicy che vi catturerà il cuore.

BIO AUTRICE:

Isabella Vanini ha iniziato a pubblicare poesie e fumetti col vero nome, per poi passare allo pseudonimo di Evelyn Storm nel pubblicare racconti e romanzi. Di recente è tornata al vero nome. Ha pubblicato più di venti libri e ha collaborato in passato con siti, blog anche di case editrici e riviste online. È stata giudice di poesie in concorsi internazionali e sta lavorando come correttrice di bozze sia per l'agenzia di servizi editoriali Amori al Peperoncino che come freelance.

Nessun commento:

Posta un commento