giovedì 16 aprile 2020

Segnalazione: Sitareh - La stella di Patty & Silvana



TITOLO: "SITAREH - LA STELLA"
GENERE: COMMEDIA ROMANTICA
EDITORE: SELFPUBLISHING
AUTRICI: PATTY & SILVANA
FORMATO: EBOOK 3 EURO E CARTACEO 15 EURO
DISPONIBILE SOLO SU AMAZON E PER KDP UNLIMITED
DATA DI USCITA: IN APRILE


SINOSSI:

Ester Mair è sempre stata una ragazza ribelle. Originaria di Bolzano, nata a Torino in una famiglia benestante, era la classica "pecora nera".
Il suo unico amico era Angelo, un coetaneo, con una forte vocazione al sacerdozio.
Ester lo amava da quando era una quindicenne, magra, insolente e dall'aspetto androgino, finché ha dovuto rinunciare ad averlo, per amore di Angelo stesso.
E poi... un tragico incidente in moto, quando Angelo stava per entrare in Seminario, seguito dalla morte improvvisa del giovane.
Tredici anni dopo.
Ester ora si trova in uno sperduto paese delle campagne piemontesi, Borgo Nuovo, nascosta sotto falsa identità e decisa a onorare, a modo suo, la memoria del suo grande amore.
Se non fosse per l'arrivo di Giorgio, il nuovo medico del paese, un affascinante e sexy italo americano, pronto a sconvolgere ( e non poco!) l'esistenza di Ester.




LE AUTRICI:

PATTY

Sono nata a Vercelli il 24 Maggio 1981. Ho tante passioni, tra cui l'Arte, la Musica classica e la Letteratura. Non sono abituata a parlare molto di me. Quando scrivo, cerco sempre di immedesimarmi nei personaggi creati da me. Il mio sogno nel cassetto è di pubblicare un romanzo con una casa editrice seria, davvero orientata a promuovermi come autrice, attraverso diverse iniziative interessanti. Ho partecipato al Salone Del Libro di Torino come autrice diverse volte.

SILVANA

Nata a Vercelli il 25 Giugno 1979. Cosa dovrei dire di me? Sono una ragazza molto solare, ho tante qualità, tra cui essere una brava pittrice. Adoro scrivere storie d'amore. Ho una fantasia inesauribile e sarebbe un sogno che avevo nel cassetto, da quando ero bambina, pubblicare finalmente un romanzo con una casa editrice conosciuta. Anch'io ho partecipato al Salone Del Libro di Torino come autrice diverse volte.


CONTATTI:

SITO WEB: https://pattyesilvana-romanzidamore.webnode.it/

FB: https://www.facebook.com/Patty-e-Silvana-Romanzi-damore
IG: @romanzidamore

Nessun commento:

Posta un commento