martedì 29 ottobre 2019

Cover Reveal: Una sorpresa per Natale di Giovanna Mazzilli


Titolo: Una sorpresa per Natale
Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance con ambientazione natalizia
Pagine: 200 circa
Formato: eBook
Prezzo: € 0,99
Data di pubblicazione: 16 NOVEMBRE 2019
Narrazione: Prima persona, POV singolo
Finale: No cliffhanger


  
SINOSSI:



Quando Julia Sommers ha accettato di tornare a casa per le feste natalizie, non si immaginava che oltre alla sua famiglia avrebbe dovuto sopportare i parenti del nuovo fidanzato di sua sorella. E di certo non immaginava d’incontrare Dylan Damon, il ragazzo di cui era follemente innamorata al liceo. Lui è sempre bellissimo e ancora più affascinante, spiritoso e irresistibile, ed è anche l’unico che riesce a farle dimenticare per un po’ il segreto che nasconde da mesi e che non ha ancora rivelato alla sua famiglia.
Ormai mancano pochi giorni a Natale e Julia si sente alle strette: deve liberarsi di questo peso.
Ma il destino non ha ancora smesso di divertirsi con lei.
Cosa c’è di meglio di una sorpresa per vivacizzare la sua vita già tanto movimentata?




 
BIOGRAFIA:
 

Giovanna Mazzilli è nata a Milano. Vive in provincia di Varese ed è felicemente sposata con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura e, grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso e conquistato molte lettrici.

Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, ripubblicato in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, la trilogia Erotic-Romance composta da “Amelia e Alejandro: Le barriere della passione”, "Le barriere dell'anima" e “La barriere dei ricordi”, la duologia fantasy "Angel" e “Angel, il richiamo dell’amore”, i libri natalizi "Il Natale che vorrei", “Una sposa per Natale” e “Un imprevedibile Natale”, una raccolta di racconti dal titolo “Make a Wish” e la duologia contemporanea “The sound of a smile” – che tratta il tema delicato dell’alcolismo – composta dai titoli “A occhi chiusi” e “A occhi aperti”. Ha poi pubblicato per Rizzoli il romanzo "E adesso rubami l'anima", che fa parte della collana digitale YouFeel e con la Butterfly Edizioni il romance contemporaneo "L'estate dentro me". Le sue ultime pubblicazioni sono “Stavo aspettando te”, che ha riscosso molto successo rimanendo per settimane in cima alla classifica di Amazon e “Il cuore dalla parte giusta”, un romanzo ambientato tra le verdi colline d’Irlanda.

Nessun commento:

Posta un commento