martedì 9 aprile 2019

Segnalazione: Memorie di Taenelies, i Soli di Artchana di Giulia Coppa e Eric Rossetti


Titolo: Memorie di Taenelies, i Soli di Artchana
Autore: Giulia Coppa e Eric Rossetti
Editore: Europa Edizioni
Genere: Fantastico
Formato: Cartaceo e e-book
ISBN: 978-88-9384-954-8
Anno di pubblicazione: 2019
Data di Uscita: 30 Marzo 2019
Pagine: 486
Prezzo cartaceo: 18,90
Prezzo ebook: 9,87
Link Amazon: https://amzn.to/2YyuTyZ


Trama: 

Nel continente di Taenelies i regni di Artchan e Tiresia sembrano aver trovato un equilibrio dopo secoli di conflitti, trasformazioni e cambiamenti. Una pace delicata, sorta sui cocci della guerra, viene scossa dalle ombre del passato, dalla Resistenza che, serpeggiante e sempre più pericolosa, ordisce malvagi e misteriosi piani di rivalsa. Il velo di pacifica di quotidianità viene strappato da turbolenti accadimenti e a chi toccherà lottare per la vita e il futuro? Il garzone Vian, con Mutt, Dean e Felis, si ritroverà senza patria e parte di una compagnia di mercenari, sul filo della magia e della lealtà. Partiti con un unico destino, si ritroveranno divisi da tortuose macchinazioni magiche e umane, al di sopra della loro giovane e ingenua immaginazione.

Biografie:

Giulia Coppa, studentessa di Filosofia e Comunicazione, ha pubblicato il suo primo romanzo la Gloria del Sangue, il Clan della Immanem, l’Immortale, nel 2017. Nel 2018 ha dato vita a “The Melted Soul” sito in cui racchiude l’amore per la scrittura, la letteratura, l’arte e la filosofia. Memorie di Taenelies è il primo romanzo scritto a quattro mani, le cui idee provengono dalle meravigliosa immaginazione del co-autore, nonché creatore, Eric Rossetti.

Eric Rossetti, da sempre appassionato di mitologia e teologia, apprezza l’arte nelle sue svariate forme. Fin dall’adolescenza scrive racconti brevi. Trova ispirazione e sviluppo critico nell’ascoltare le storie delle persone che lo circondano perché crede che ognuna di loro sia unica. Memorie di Taenelies è frutto della creatività, della crescita personale e della passione per il mondo fantastico.



Nessun commento:

Posta un commento