lunedì 8 aprile 2019

Blogtour Incantevole di Valentina Pangallo. Ultima tappa: Recensione

Ed eccoci all'ultima tappa del blogtour dedicato al primo romanzo di Valentina Pangallo.  Siamo lieti di parlarne.

Trama

Due ragazzi, due personalità opposte, due mondi a parte. Poi, un giorno che sembra uguale a tutti gli altri, uno spruzzo d'acqua, un incidente, uno scambio di sguardi e quello che vedo è... Incantevole.

Link per l'acquisto: https://amzn.to/2TYamk0

Il mio parere. Prodotto fornito dall'autore

Nori ed Eric sono all'apparenza molto diversi sportivo, estroverso e popolare il primo, introverso, sensibile ed emotivo l'altro. Il loro è un incontro fortuito che li condurrà a scoprire un amore inaspettato. Nori è una stella della scuola, ha una frotta di ammiratrici, ma non è interessato a nessuna. Eric sarà la sua occasione per guardarsi dentro e far uscire la parte migliore di sé. Quando suona il pianoforte, Erik incanta anche i sassi... e ruba il cuore di Nori senza possibilità di scampo.

Una storia estremamente romantica e delicata. Se vi aspettate sesso sfrenato o situazioni torbide... beh... siete lontani dall'immaginare l'estrema poesia di un romanzo che dipinge il racconto di un amore (e di un'amicizia) con pennellate ricche di colori tenui, come il ciliegio che fiorisce in giappone. Sulle note suggestive di un pianoforte, accompagneremo questi due ragazzi verso un percorso di crescita e consapevolezza. Eccezionalmente poetico.

Valutazione: 5 stelle!

1 commento: