giovedì 22 agosto 2024

Segnalazione: Wicked Hearts di Amber Kelly

 Nuova uscita di oggi!



Titolo: Wicked Hearts
Autrice: Amber Kelly (@authoramberkelly)
Data di uscita: 22 agosto 2024
Serie: Poplar Falls #3
Genere: contemporary romance - small town
Autoconclusivo


Trama: 

Dopo la morte dei miei genitori in un tragico incidente, quando avevo tre anni, io e mio fratello maggiore siamo stati affidati alle cure di mia zia e di suo marito. Sono cresciuta circondata dall’amore di una famiglia che sa quant’è amaro il dolore di una perdita.
Vivere sotto questa campana di vetro mi ha dato la possibilità di crescere con la sicurezza e la tranquillità necessarie per dare sfogo a ogni mio capriccio, e così ho fatto. Ma ora è il momento di capire chi voglio essere.
La mia famiglia vorrebbe che mi sistemassi con qualcuno di successo e con i piedi per terra, come il nuovo e sexy veterinario in città. Lui mi piace, ma non posso fare a meno di sentirmi irrequieta: non voglio restare con i piedi per terra… voglio prendere il volo.
Walker Reid lavora nel ranch della mia famiglia da anni e non solo è come un figlio per zio Jeff, ma è anche il più caro amico di mio fratello. È sexy da morire, beve troppo e gli piace vivere in libertà, senza regole. Ne sono indubbiamente attratta… e forse sarà proprio lui ad aiutarmi a lasciarmi andare e a capire qual è il mio posto.
O forse mio fratello ci ucciderà entrambi.

Nessun commento:

Posta un commento