martedì 16 gennaio 2024

Cover Reveal: Il mio pensiero felice di Christina Mikaelson

 

Sognatori, sveliamo oggi la Cover della prossima uscita firmata Chrysalide Publishing con Il mio pensiero felice di Christina Mikaelson. Pronti a scoprire tutti i dettagli?






Titolo: Il mio pensiero felice;
Autore: Christina Mikaelson;
Casa editrice: Chrysalide Publishing;
Genere: contemporary romance; friends to lovers;
Data di uscita: 23 gennaio 2024;
Formato: ebook e cartaceo;
Prezzo ebook: preorder 1,99; dall’uscita 2,99 euro; disponibile anche in KU;
Prezzo cartaceo: 15 euro;
Pagine: 315 (numero indicativo);


Quarta di copertina:

Dominic e Prue sono migliori amici dai tempi del liceo e hanno sempre vissuto in simbiosi. Dominic ha capito di essere innamorato di lei da anni, ma per paura di rovinare il loro rapporto e di non essere ricambiato non hai mai trovato il coraggio di farsi avanti. Tutto precipita nel momento in cui Prue annuncia il suo fidanzamento e imminente matrimonio. Dominic è disperato, sa che perderà per sempre la sua anima gemella, ma è disposto a rinunciare a lei purché sia felice. Ma quando Prue gli chiede di trascorrere del tempo insieme prima delle nozze, Dominic si rende conto che lei non è così felice come vuole far credere. Entrambi capiranno che per ogni persona esiste un solo vero pensiero felice e che bisogna tenerselo stretto per non cadere.


Estratto: 

«Perché mi stai guardando in quel modo?» Dominic soffiò quella domanda con l’urgenza nella voce.
Prue si sentì smascherata. Un rovo di spine le stritolò il cuore. Forse lui lo aveva capito. Aveva capito che non lo stava guardando più attraverso un vetro appannato. Lo aveva lasciato in quello stato per anni, a deteriorarsi, scheggiarsi, riempirsi di condensa, per permettersi di dimenticare quale fosse la vera immagine di Dominic nella sua mente. Perché per lei era stato molto più facile avere a che fare con una sagoma indefinita. Quel vetro adesso era limpido, si era risanato, e le consentiva di notare tutti i dettagli che aveva voluto cancellare.
«In quale modo?» domandò lei, nell’ultimo tentativo disperato di fare finta che andasse tutto bene.
«Come se non fossimo amici.»

Nessun commento:

Posta un commento