giovedì 29 settembre 2022

Segnalazione: Looger di Simona Diodovich (Phoenix Series 1)

 Nuova uscita di oggi!

Titolo: Looger

Autore: Simona Diodovich

Genere: militar romance / romantic suspence

Serie: Phoenix Series 1

Data di pubblicazione: 30 settembre 2022

Link per l'acquisto:  https://amzn.to/3dWSRAq

 

Trama

Cloe Zendani vola a Marrakech per trovare il fratello. Il nome che le hanno fatto è quello di un perfetto sconosciuto: Looger Miles.
È strafottente, sempre ubriaco e affascinante, ha un fisico da paura e degli occhi azzurri che risaltano sulla splendida abbronzatura, ma più di ogni altra cosa, si muove come se fosse un ninja, il gergo che usa sembra militare e non la vuole tra i piedi.
Non c’è nulla che riesca a scalfire l’armatura dell’indifferenza di Looger Miles, finché i loro obiettivi non s’incrociano.
Ed è lui ad aiutarla ad entrare nella casa di Salah Major, il più grande trafficante di droga e killer di Marrakech, per trovare il fratello.
Otto giorni insieme cosa possono fare? Come può resistere a quegli occhi?

Looger Miles ha un passato che ritorna ogni notte sotto forma di incubo.
È nascosto in un posto bellissimo nel mondo, senza poter essere se stesso. Si è creato anche lì una missione da portare a termine. È quello che sa fare, di certo è noioso essere solo un interprete.
Quando arriva quella biondina con le unghie pitturate di verde acido è persino infastidito dalla sua presenza che gli rovina i piani.
Certo non si può non notare che è dolce, bellissima e tenace come poche. Vuole trovare il fratello e chiede il suo aiuto. Dovrebbe ignorarla, ma non ci riesce proprio…

Otto giorni insieme. Otto giorni, due missioni, un passato che ritorna a galla, una donna che tra le sue braccia placa i suoi incubi. Cosa può succedere, in soli otto giorni?

Benvenuti tra i Phoenix.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento