lunedì 10 aprile 2017

psst:vi posso dire una cosa?

Sognatori!!!
Ci sono riuscita.
On line il mio primo romanzo auto pubblicato. non aggiungo altro...
solo la sinossi perché sono troppo emozionata. La storia farà il suo corso in modo naturale, perciò niente pubblicità, a parte quella sulle mie pagine personali e, eventualmente, il passaparola.

La storia di due anime che si cercano e non lo sanno.
Pietro ha chiuso il suo cuore per sempre, almeno è quello che si ripete, da quando la donna che ha immensamente amato è scappata lasciandolo solo con il figlio Samuel. Il bambino è cresciuto nell'amore della famiglia, ma senza una madre. Quando Samuel comincia a disegnare un bellissimo volto di donna e a descriverlo come quello di sua madre, Pietro deve fare i conti con le doti geniali del figlio e con la mancanza di un affetto che lo ha inevitabilmente segnato.
Amanda è una pittrice e ultimamente ha in testa un solo volto, che disegna in continuazione. Quando sarà chiamata alla scuola speciale per esaltare con la sua esperienza il talento di Samuel, stenterà a credere a quello che vede: Pietro è la copia perfetta del volto che rappresenta nei suoi quadri. E Amanda è la copia perfetta del volto che disegna Samuel.
Destino? Caso? Riuscirà Amanda a curare le ferite di Pietro e a ridonargli il sorriso?



1 commento:

  1. Auguroni! IO la parola la passo sicuramente. Secondo me sei prossima ad entrare in classifica :)

    RispondiElimina