giovedì 29 giugno 2023

Segnalazione: Come tu mi vuoi di Paola Garbarino

 Nuova uscita di oggi!


Titolo: Come tu mi vuoi
Autore: Paola Garbarino
Genere: Contemporary romance
Autoconclusivo (novella in omaggio)
Trope: Angst, Hate to love, Friends to lovers
Pagine: 392 (più la novella)
Data di uscita in e-book, cartaceo flessibile e rigido, abbonamento KU, in esclusiva su Amazon e Giuntialpunto: 29 giugno 2023
Prezzo e-book: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 14,99 euro
Edizione: Selfpublishing


Trama


Jackson Marini vive a Londra, con la madre modella. Ha diciassette anni, è cresciuto nei backstage delle sfilate circondato dalle donne più affascinanti del pianeta, ha già un’offerta per il mondo della Moda, ha successo negli studi, negli sport e con le ragazze, suona superbamente il sax, esce con la più ambita della scuola, si sente il futuro in pugno. Ma sua madre muore e lui deve lasciare tutto e andare in Italia, dal padre, l’uomo che li ha lasciati per un’altra donna e un altro figlio quando Jackson era nato da pochi mesi.

Giovanni Marini, detto Johnny, vive a Genova, è il fratellastro di Jackson. È un impiastro, timido, sovrappeso, un nerd informatico, cresciuto in una bolla di agi e lusso, abituato a ottenere tutto senza lottare. Non ha mai avuto una ragazza. Vive gli incontri col fratellastro come un purgatorio. Jackson, dal canto suo, nei rari momenti familiari in cui sono costretti a frequentarsi, non perde occasione per tormentarlo. Si è sempre fatto fare da scudo dalla sua migliore amica e spera che continuerà così per sempre.

Rossana Gentileschi è la migliore amica di Giovanni, fin dall’asilo. È fuoco vivo, soprattutto quando ha un microfono in mano e canta nei Megalomani. Ha la testa sulle spalle, è caparbia e combattiva, decisa a non cadere vittima dei classici bad boy da strapazzo. Ha sempre difeso Johnny, è il suo scudo e la sua spada.

Tre mondi che si incontrano, che si compenetrano, che si scontrano. Una realtà che sta cambiando, l’adolescenza che deve avere termine e sfociare nell’età adulta, nelle prese di coscienza, nelle scelte che mutano l’esistenza, senza sapere che altri hanno già preso, in passato, scelte che hanno cambiato profondamente quello che adesso è il loro presente.

Cosa fare quando tutto ciò che credevi la verità, è invece una bugia, quando il coltello che ti ferisce è brandito dalla stessa mano che ha sempre retto il tuo scudo?

Un’intensa storia d’amore e d’amicizia, di crescita, dalla penna dell’autrice di Baby Don’t Cry e Crazy For You, che hanno venduto migliaia di copie.


Questo romanzo è la versione completamente riveduta e ampliata di Il ragazzo perfetto uscito nel 2019 sotto casa editrice.
L’autrice ha mutato e ampliato molte parti della storia, nonché rivisto integralmente l’intero testo; e ha curato personalmente la parte grafica sia interna sia esterna.
In regalo, alla fine, troverete una novella, scritta appositamente per questa nuova versione e non in vendita separatamente.



Paola Garbarino è nata a Genova il 30 novembre 1974. Ha studiato Letteratura e Arte. Ha viaggiato molto e vissuto in Finlandia, Corea del Sud, Inghilterra, Qatar e Canada. Attualmente vive in Italia assieme al marito e alle loro due figlie, insegna Lettere nella Scuola pubblica e sta scrivendo una nuova storia.


Opere

STARS SAGA (7 volumi)

NON RICORDO MA TI AMO

IL POPOLO DEI SOGNI

STRANGE LOVE - PER UNA SOLA NOTTE

BABY DONT CRY (e novella M+N FOREVER, e romanzo BABES)

MY BITTER SWEET SYMPHONY (e novella MY SYMPHONY IS YOU)

IL SANGUE DEGLI ANGELI

LOVESONG

HUSH

CRAZY FOR YOU (e novella SWEET CHILD O MINE)

SCARTI (racconto contenuto nellantologia benefica Together II)

COME IL SOLE ALLIMPROVVISO

PERFETTI SCONOSCIUTI

COSÌ LONTANO COSÌ VICINO

BACIAMI PRIMA DI ANDARE

COME LE CICALE IN INVERNO

Contatti

paolagarbarinowriter@gmail.com

http://paolagarbarino74.wixsite.com/author-site

https://www.tiktok.com/@paolagarbarino74

https://www.facebook.com/paolagarbarinowriter/

https://www.facebook.com/paola.garbarino.58

https://www.facebook.com/groups/clubscrittrici/

https://www.instagram.com/labyrinth74/

https://www.pinterest.it/paolagarbarino5/

https://twitter.com/paolagarbarino2

Nessun commento:

Posta un commento